mercoledì 15 maggio 2013

Contest di Maggio: vinci una cover iNature | Tecnologia e Ambiente

Contest di Maggio: vinci una cover iNature | Tecnologia e Ambiente


COVER INATURE
Nel mese di Maggio   Tecnologia-ambiente propone un simpatico contest  attraverso cui vincere delle cover realizzate in bioplasticaApinat, le cover iNature, sono 100% made in Italy e 100% sostenibili.
iNature è uno dei pochi prodotti italiani ad aver ottenuto il riconoscimento “Innovations Design and Engineering Award”, dalla celebre Consumer Electronics Association. Alcune foto, con la descrizione completa delle cover biodegradabili sono disponibili a questo indirizzo.
Per partecipare c’è tempo fino alla mezzanotte di venerdì 24 maggio.
Le cover in palio con il contest di Maggio sono tre. Ogni cover iNature ha un valore commerciale di 19.90 euro e sarà recapitata ai vincitori con packaging riciclato e riciclabile. Si tratta dei modelli:
  • iNature Soft Earth 4/4s – colore rosa brillante
  • iNature Hard Slim 4/4s – colore nero vulcano
  • iNature Soft Air 4/4s – colore verde muschio
Partecipare al  contest di maggio è facile. Basta essere loro  fan su facebook e avere un blog/sito/portale attivo da almeno 3 mesi.

Condizione di partecipazione: l’utente dovrà dedicare un post/articolo descrivendo il nostro contest di maggio. Il post dovrà avere un link che rimanda alla presente pagina. L’avvenuta pubblicazione del post potrà essere fatta presente con un email a info@tecnologia-ambiente.it o con la segnalazione dell’url con un commento su questa foto di facebook.
Ricapitolando:
1) Dedicaci un post+link dal tuo blog/portale
2) Segnalaci l’url con una email o con un commento a questa foto

Saranno premiati i tre post più simpatici!

Il nome dei vicintori saranno comunicati pubblicamente su Facebook e in questo articolo. Gli utenti, partecipando, accettano questa condizione.
Il vincitore sarà allertato mediante messaggio facebook o posta elettronica (qualora dovesse segnalarci l’url per email).


Buona fortuna a tutti! 

Nessun commento: