lunedì 11 aprile 2011

iPhoner Contest: VINCI Real Racing 2 | iPhoner

iPhoner Contest: VINCI Real Racing 2 | iPhoner



Iniziamo questa settimana nel migliore dei modi dando annunciando  il   contest [by iPhoner] Real Racing 2 [link App Store], il famoso gioco di Firemint. Uno dei giochi più famosi e meglio realizzati per iPhone e iPod touch. Un titolo motoristico che possoiamo paragonare tranquillamente al leggendario Gran Turismo per console [ recensito qui].

Per partecipare basterà seguirci su Twitter e commentare questo articolo.  
Il contest sarà valido da oggi fino alla mezzanotte di venerdì, 15 aprile 2011

Di seguito maggiori dettagli su come partecipare:

Per partecipare a questo contest dovrete cominciare a seguirci su Twitter (link al nostro account ufficiale). Dopodiché dovrete commentare questo articolo scrivendo il vostro @nome_utente con il quale ci state seguendo e un “partecipo”, o qualsiasi altra cosa vi frulla per la testa.

I commenti vengono gestiti internamente quindi se non lo vedete apparire subito non preoccupatevi. Provvediamo noi ad approvare ogni singolo commento evitando così commenti multipli.

L’estrazione avverrà nelle ore successive alla chiusura del contest e il vincitore sarà annunciato sempre in questo articolo (sabato 16 aprile) e contattato via email. Proprio per questo motivo invitiamo ad inserire nei commenti un indirizzo mail valido. 
Se il vincitore non risponderà all’email entro 5 giorni, il codice sarà assegnato ad un altro utente. 
L’estrazione verrà eseguita con una sequenza generata randomicamente dal sito random.org. 
Tentativi di partecipazione multipla non sono ammessi. La partecipazione è aperta a tutti tranne allo staff di iSayblog.com.