lunedì 13 settembre 2010

Mordimi, inventa una rima e vinci l’anteprimaa Roma!

Mordimi, inventa una rima e vinci l’anteprima!Il prossimo 17 settembre arriverà in sala Mordimi, la parodia della seguitissima Twilight Saga, che con il seguito di fedelissimi fan raccolti ai quattro angoli della Terra si trascina dietro l’inevitabile strascico di detrattori, indignati per il trattamento riservato nella saga a vampiri e licantropi o semplicemnte insofferenti ai fenomeni di “fanatismo collettivo”. Non c’è dubbio che per tutti costoro, ma anche per i fan più ironici, l’operazione “presa in giro” Vampire Sucks (titolo originale che gioca con il doppio senso i vampiri “succhiano” e “fanno schifo”) sarà un vero spasso.E proprio a tutti loro, al Team Twilight e al Team Anti-Twilight, Best Movie dedica questa iniziativa. Se nel vostro Dna è presente anche il gene del poeta mandateci qualche verso in rima dedicato alla Twilight Saga (commentando questa notizia), che prenda di mira i suoi protagonisti e la storia in modo divertente e dissacrante (le volgarità o qualunque espressione ritenuta fuori luogo dalla redazione sarà censurata).
Avete tempo fino a martedì 14 alle ore 12,00.I migliori 4 saranno premiati con due biglietti ciascuno per l’anteprima romana di Mordimi, in programma mercoledì 15 settembre.
Orario e luogo della proiezione saranno comunicati direttamente ai vincitori.
E se volete dare sfogo alla vostra vena poetica, ma sapete già di non poter partecipare all’anteprima di Roma, mandate lo stesso le vostre rime specificando “fuori concorso”, la migliore tra queste verrà premiata con un abbonamento annuale a Best Movie!
Link

Vinci l'anteprima di "L'ultimo dominatore dell'Aria" a Roma e Milano

Con Universal Pictures italia a Comingsonn puoi vincere l'anteprima del film L'ultimo dominatore dell'aria, che arriva nelle sale italiane il 24 settembre 2010.
ComingSoon e Universal Pictures ti offrono la possibilità di partecipare alle anteprime he si terranno a Roma (martedì 21 settembre) e Milano (giovedì 23 settembre).Mercoledì 15 settembre, a partire dalle 15h (e fino ad esaurimento posti) potrai prenotare da questa stessa pagina il tuo invito valido per 2 persone. Dovrai essere molto veloce perché i posti sono molto limitati.
Link

iPhoneItalia - Redeem Contest

Il team iBend, in collaborazione con iPhoneItalia, regala 3 dock iBend per iPhone. Per partecipare al concorso potete seguire le semplici regole sotto elencate!

Per partecipare al concorso dovete:

1. Iscrivervi ai canali Twitter di @phone_italia e @iBend, cliccando sui rispettivi link e diventare follower!

2. Una volta entrati nei rispettivi canali, dovete scrivere il seguente commento:

RT VINCI iBend per iPhone iPod touch! Segui @iBend e @iphone_italia!

3. Infine dovete commentare questo articolo con il link del vostro Tweet

Il contest terminerà il giorno 30 settembre alle ore 12.

I vincitori dell’estrazione verranno indicati su questa stessa pagina al termine del contest.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

I vincitori saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione, per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante. Buona fortuna a tutti!

Note: per partecipare al contest dovete commentare QUI SOLO con il link del tweet come da regolamento. Ogni altro tipo di commento non è valido ai fini della partecipazione