martedì 5 luglio 2016

Lunga autonomia con il Powerbank da 20000 mAh di Aukey

Lunga autonomia con il Powerbank da 20000 mAh di Aukey

La powerbank arriva in nella classica scatola di cartone perfettamente adatta a proteggere il nostro prodotto .





Aperta la scatola troviamo al suo interno:
- 1 X Aukey PB-N15 batteria esterna ;
- 1 X Cavo USB ;
- 1 X Manuale d'uso;
- 1 x Invito a registrarsi al sito di Aukey per estendere la garanzia.





Il powerbank grazie alle due porte USB (5V / 2A 5V / 1A) può caricare simultaneamente il tuo iPad, iPhone, Android alla velocità massima possibile grazie alla Tecnologia AiPower: Questa tecnologia è in grado di rilevare automaticamente la corrente necessaria per caricare il dispositivo connesso offrendo anche una ottima protezione contro le sovratensioni e i corto circuiti.

Per la ricarica completa sono circa 10 ore con un alimentazione di 5V 2.1 A tramite ingresso micro usb posto sul lato (IN).

Design molto ricercato e davvero bello, con led blu di indicazione della carica residua e tramite l'unico tasto abbiamo ( se premuto a lungo ) la possibilità di utilizzare il powerbank come torcia (è presente un led bianco tra le due uscite usb per la ricarica).





Considerazioni ( Pro e Contro )

Pro:
- Design;
- Lunghissima autonomia;
- Tecnologia AiPower.

Contro:
- Peso ( poco trasportabile senza una borsa / zaino ).



IN CONCLUSIONE nonostante il peso ( 20000 mAh non sono pochi da portarsi dietro!) è sicuramente un ottimo prodotto anche in considerazione del rapporto qualità prezzo.

Come nostra abitudine abbiamo precisato ( ci proviamo sempre ) anche aspetti negativi ( almeno per noi e per il nostro uso normale ) del prodotto provato che mi è stato fornito gratuitamente dal venditore al fine di scrivere una recensione imparziale e corretta.


Qui il link per l'acquisto su Amazon http://amzn.to/29u8woR