mercoledì 15 maggio 2013

Contest: Vinci una iTunes Card da 15 euro - Geek Tips

Contest: Vinci una iTunes Card da 15 euro  Geek Tips



700contestpiccolo
Dal momento che nella giornata di ieri abbiamo superato i 100 visitatori giornalieri, ho deciso di lanciare un piccolo contest per festeggiare questo evento. Partecipare è molto semplice e soprattutto non costa niente provare a vincere il premio in palio: una iTunes Card da 15€

Come partecipare?  

Per partecipare dovete solamente seguire questi semplici passaggi:
  1. Cliccare Mi Piace sulla pagina di Geek Tips (se sei già fan salta il passaggio) e lasciare un commento con scritto “Partecipo”  dell’articolo.
  2. Cliccare sul tasto Mi Piace in cima all'articolo (Proprio a sinistra dell’articolo)
  3. Condividere il link dell’articolo nella vostra bacheca. Ve lo riporto per comodità: http://www.geektips.it/contest-vinci-una-itunes-card-da-15/

Premiazione

La premiazione  avverrà Lunedì 20 Maggio alle ore 16:00. Le partecipazioni invece chiuderanno alle 12:00 dello stesso giorno, così da avere il tempo di preparare l’estrazione del fortunato vincitore dell’iTunes Card da 15 euro.

Estrazione del vincitore

Ad ogni partecipante assegnerò un numero crescente e lo inserirò in una lista; per assicurarvi un corretto svolgimento delle procedure, mi servirò del servizio random.org per scegliere il numero del vincitore in modo del tutto casuale. Pubblicherò un video dell’estrazione.

Nessun commento: