iPhone Revue Redeem Contest è un  concorso in cui mettono in palio codici promozionali per scaricare gratuitamente e legalmente applicazioni e giochi da App Store. Oggi in palio 2 codici redeem per Civile per iPhone, iPod Touch e iPad, disponibile su App Store al prezzo di 6,99 euro.



Civile consente di avere sempre comodamente a portata di mano la Costituzione Italiana, il Codice Civile Italiano e il Codice di Procedura Civile su iPhone, iPod Touch e iPad. Per leggere la recensione completa cliccate qui. 

Il concorso termina lunedì 8 Novembre alle 23:59 (ora italiana) e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare è sufficiente commentare questo articolo.

I vincitori dell’estrazione verranno indicati su questa pagina. Ricordiamo che per usufruire dei codici redeem è necessario disporre di un account iTunes Store USA (qui la guida su come crearne uno). Ricordiamo che ogni utente può partecipare una sola volta: tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

I vincitori saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione, per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante. Buona fortuna a tutti!