venerdì 29 ottobre 2010

melApp - News & Recensioni dall'App Store!!!

melApp - News & Recensioni dall'App Store!!!

Oggi melApp vi propone un Redeem Contest. In palio ci sono 3 codici Redeem per poter scaricare l’applicazione SoglieDat↕, per iPhone e iPod Touch. I codici ci sono stati gentilmente offerti dallo sviluppatore Marco Ancona.
 
DESCRIZIONE:

SoglieDati è l’applicazione ideale per tenere sempre sotto controllo il traffico generato dalla navigazione, da YouTube, da Facebook o da qualunque altra app. SoglieDat↕ funziona con tutti gli operatori in quanto recupera le informazioni direttamente dal dispositivo, non dal portale dell’operatore telefonico. Nessuna connessione necessaria. Il programma può essere utilizzato anche quando non siete collegati alla rete in quanto non necessita di richiamare alcuna informazione da internet.
A differenza dei soliti contest che vi propone melApp, in cui non vi è bisogno di un Account Americano per poter usufruire dell’App, essendo questo un Redeem Contest è obbligatorio avere un account iTunes Americano. Se non sapete come crearlo seguite la nostra video guida.
SoglieDat↕ Info Contest
Quantità Disponibili: 3
Versione per: iPhone, iPod Touch
Chiusura Del Contest: 01/11/2010
Account iTunes Necessario: Americano
Sarete Contatti: Via Email
Partecipazione tramite: Commenti e Twitter

PARTECIPAZIONE TRAMITE TWITTER: 

Per dare un pò di visibilità anche al nostro canale su twitter, abbiamo deciso di assegnare uno dei cinque codici a chi parteciperà tramite twitter. Per partecipare è semplice, dovete ovviamente essere registrati a twitter.
Seguite il canale ufficiale di melApp cliccando su segui a questo indirizzo ed infinite retwittate questo messaggio cliccando sul bottone verde che c’è qui in alto.
E’ necessario oltre che a retwittare il messaggio anche seguire il canale di melApp, altrimenti la partecipazione non è valida.

PARTECIPAZIONE TRAMITE COMMENTI:
Gli altri due codici Redeem in omaggio saranno sorteggiati tra coloro che commenteranno quest’articolo.

Partecipando utilizzando entrambi i metodi garantisce ovviamente più probabilità di vincita.
L’estrazione avverrà in modo del tutto casuale.
Vi ricordo di fare attenzione all’email, perchè tramite essa sarete contattati in caso di vincita.

Vinci 5 copie di LuckyLotto su iSpazio! | iSpazio - Notizie su iPhone 4 in Italia, iOS 4, iPhone 3GS, iPod Touch, iPad Italia e recensioni App Store.


Vinci 5 copie di LuckyLotto su iSpazio! | iSpazio - Notizie su iPhone 4 in Italia, iOS 4, iPhone 3GS, iPod Touch, iPad Italia e recensioni App Store.

ispazio-redeem-contest







iSpazio Redeem Contest, è il nome che hanno coniato per iconcorsi, in cui mettono in palio dei codici promozionali per scaricare gratuitamente applicazioni dell’App Store. Partecipare è semplicissimo in quanto basterà lasciare soltanto un commento a questo articolo. Dopo l’interruzione trovate tutte le istruzioni:


Nome:

LuckyLotto - Win For Life, Super Enalotto, Lotto, Dieci e Lotto, Estrazioni e molto di più
0,79

Categoria:

Utility
E’ un’applicazione che non solo permette di generare numeri per le principali lotterie italiane, ma consente anche di verificare la propria schedina per capire se quei numeri sono serviti a vincere qualcosa sie nel Super Enalotto che in WinForLife. 


Istruzioni per la Partecipazione tramite i commenti

Lasciate un commento in cui testimoniate la vostra pertecipazione, qui, con un indirizzo email valido e tra 24 ore provvederemo ad estrarre in maniera casuale i vari vincitori ed a contattarli tramite email.

CONTEST: vinci 5 codici redeem per iOverTheNet - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

CONTEST: vinci 5 codici redeem per iOverTheNet - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

iPhoneItalia Redeem Contest è un concorso quotidiano in cui sono  in palio codici promozionali per scaricare gratuitamente e legalmente applicazioni e giochi da App Store. Oggi in palio 5 codici redeem per l’applicazione iOverTheNet, disponibile su AppStore al prezzo di 1,59€.

 

iOverTheNet è un ottimo gioco di beach volley, difficile quanto basta e con buoni controlli. Per maggiori informazioni cliccate qui.
Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) di oggi 29 ottobre 2010 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare è sufficiente commentare questo articolo.
Ma se volete più possibilità di vittoria, avete due opzioni.

Partecipazione via Facebook:

Per partecipare bisogna diventare fan della pagina Facebook di iPhoneItalia cliccando semplicemente su “Mi piace”. Successivamente bisogna commentare il link presente su Facebook (che verrà pubblicato pochi istanti dopo la comparsa sul blog, tramite RSS Graffiti) e commentare anche quest’articolo lasciando il vostro Nome e Cognome che utilizzate su Facebook.

Partecipazione via Twitter:

Se invece non possedete un account Facebook, potete partecipare tramite Twitter. Basta seguire iPhoneItalia cliccando qui. Successivamente effettuate un tweet, scrivendo:
RT CONTEST @iPhone_Italia: vinci 5 codici redeem per iOverTheNet http://bit.ly/cZ0kro
e lasciate un commento in quest’articolo riportando il link del vostro tweet. Ricordate inoltre di rendere pubblici i vostri tweet, togliendo il segno di spunta dalla voce “Proteggi i mie tweet” nelle impostazioni del vostro account Twitter.
Gli utenti che non seguiranno questi semplici passi, non potranno partecipare all’estrazione finale dei cinque codici.

—————————————
I codici saranno estratti in questo modo:
3 tra coloro che commentano questo articolo con la parola PARTECIPO
1 tra coloro che partecipano via Twitter
1 tra i nostri fan di Facebook che partecipano commentando come da regolamento
I vincitori dell’estrazione verranno indicati su questa stessa pagina. Ricordiamo che per usufruire dei codici redeem è necessario disporre di un account iTunes Store USA (qui la guida su come crearne uno).
Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).
Ricordiamo che ogni utente può partecipare una sola volta: tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.
I vincitori saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione, per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante. Buona fortuna a tutti!