sabato 4 settembre 2010

Apple Tribù - CONTEST: Vinci 5 codici Redeem per TouchRetouch

Oggi, su Apple Tribù parte un bellissimo Contest nel quale saranno messi in palio 5 codici redeem per TouchRetouch! TouchRetouch è una fantastica applicazione che permette di editare in maniera molto “particolare” le nostre foto. Infatti, permette di elimiare alcuni elementi dalla foto stessa! L’applicazione funziona egregiamente, e con questo contest potrete vincere ben 5 redeem!

REGOLAMENTO:
Verranno messi in palio ben 5 codici reedem, che saranno sorteggiati tra tutti i partecipanti del contest.

Le modalità di partecipazione sono numerose.

Ognuna di esse dà diritto a un ticket: più ticket, più possibilità si ha di vincere.

1. Lasciare un commento all'artico ( qui il link al post ufficiale) (+1)
2. Lasciare un commento sulla pagina Facebook di Apple Tribù con scritto “Partecipo al contest di TouchRetouch” (+2)
3. Seguire Apple Tribù su Twitter (+2)
4. Retwittare il seguente messaggio su Twitter “Partecipo al contest di @appletribu che mette in palio una copia di TouchRetouch” (+2)
5. Scrivere un articolo sul vostro blog/sito che parli del concorso, includendo un link al post ufficiale e alla homepage di Apple Tribù (lasciare commento qui con link all’articolo) (+3)

L’estrazione del vincitore avverrà Mercoledì sera, 8 Settembre 2010 , utilizzando il servizio offerto da Random.org. Buona fortuna a tutti!!!!

Radio Bruno ti regala il cinema LA SOLITUDINE DEI NUMERI PRIMI

Radio Bruno ti regala il cinema LA SOLITUDINE DEI NUMERI PRIMI puoi vincere due biglietti per il film La solitudine dei numeri primi. Iscriviti al portale di Radio Bruno, effettua il login, guarda la trama del film, compila il form e... buona fortuna!Possono partecipare i residenti in Emilia Romagna, Toscana e province di Mantova, Verona, Pesaro Urbino e La Spezia.
Link