venerdì 17 dicembre 2010

melApp - News & Recensioni dall'App Store!!!


Oggi a melApp vi propongono un Redeem Contest. In palio ci sono 3 codici Redeem, che possono essere utilizzati anche con un account Italiano, per poter scaricare il gioco SalvaTutto Pro, per iPhone e iPod Touch. I codici ci sono stati gentilmente offerti dallo sviluppatore Massimo Rossi Brunori.
 
DESCRIZIONE:

SalvaTutto Pro è un’ottima applicazione che sta nelle Top 25 da diverso tempo e ti permette di salvare documenti, immagini, video (Youtube, Youporn, Redtube, YoupornGay), etc… da internet aprendoli nel suo browser integrato e cliccando il pulsante di download (pulsante verde con la freccia in giù. Puoi anche trasferirli dal pc/mac tramite la condivisione di iTunes e viceversa o salvarli da altre app. Premendo il pulsante di download in una pagina con un video l’app tenterà di rilevare la presenza del video tramite stringhe di ricerca che vengono aggiornate ogni 24 ore. Puoi creare cartelle per tenere in ordine i tuoi files. Puoi cercare files per nome utilizzando la barra di ricerca nella parte superiore della scheda “Files Salvati”. Puoi visualizzare i documenti nella scheda “Documento” e ascoltare audio o guardare video nella scheda “Media”. La riproduzione di file audio/video può avvenire in maniera continua o casuale ed usa solo i files della cartella corrente.!

Grazie alla novità introdotta da Apple, ora è possibile usare i codici redeem anche con il proprio Account Italiano. Questo sta a significare che non è più necessario creare un’ Account Americano.

PARTECIPAZIONE TRAMITE TWITTER:
Per dare un pò di visibilità anche al nostro canale su twitter, abbiamo deciso di assegnare uno dei tre codici a chi parteciperà tramite twitter. Per partecipare è semplice, dovete ovviamente essere registrati a twitter.
Seguite il canale ufficiale di melApp cliccando su segui a questo indirizzo ed infinite retwittate questo messaggio cliccando sul bottone verde che c’è qui in alto.
Oppure, tramite Twitter incollate e Twittate questo messaggio:
RT @melAppOfficial Partecipa e vinci una delle 3 copie di SalvaTutto Pro! Solo su melApp! http://bit.ly/gNrig9
E’ necessario oltre che a retwittare il messaggio anche seguire il canale di melApp, altrimenti la partecipazione non è valida.

PARTECIPAZIONE TRAMITE COMMENTI:
Gli altri due codici Redeem in omaggio saranno sorteggiati tra coloro che commenteranno quest’articolo.
Partecipando utilizzando entrambi i metodi garantisce ovviamente più probabilità di vincita.

L’estrazione avverrà in modo del tutto casuale.

Vi ricordo di fare attenzione all’email, perchè tramite essa sarete contattati in caso di vincita.