giovedì 8 aprile 2010

iSpazio Redeem Contest - Vinci Bar Bites #1 per iPhone

iSpazio Redeem Contest, è il nome che hanno coniato per i loro concorsi, in cui mettono in palio dei codici promozionali per scaricare gratuitamente applicazioni dell’App Store.
Partecipare è semplicissimo in quanto basterà lasciare soltanto un commento a questo articolo .

In palio Bar Bites #1 una bella applicazione che permette di leggere in compagnia, fumetti illustrati che raffigurano una serie di simpatici e goffi personaggi di un Bar realmente esistito.


Regalati premi iTech con Lockerz

Cose è Lockerz!
Lockerz è un sito che regala premi, a seguito di una raccolta di punti sul sito. L’iscrizione può essere effettuata solo tramite invito in quanto il sito è ancora in fase di sperimentazione. Al raggiungimento dei punti per il premio desiderato, si fa la richiesta. Esiste sul territorio americano da marzo 2009 e da pochi giorni ha aperto le spedizioni anche in Europa.

Che tipo di premi sono disponibili su Lockerz?
I premi che si possono vincere sono per la maggior parte di tipo tecnologico. Si possono vincere PSP, iPod, Macbook, PS3, XBOX 360, Wii e tanto altro. Non appena vi sarete registrati a Lockerz, vi consiglio di dare un occhiata al catalogo.

I punti si ottengono nel seguente modo:

  • Al primo accesso della giornata: 2 punti.
  • Rispondendo a un semplice sondaggio quotidiano (chiamato Dailies): 2 punti.
  • Al momento dell’iscrizione, con un giochino stile Arkanoid, si possono fare fino a 40 punti (di solito se ne riescono a fare 20)
  • Per ogni amico invitato, fino ad un massimo di 20 amici al giorno: 2 punti per ognuno.

Al raggiungimento di 20 amici invitati, si diventa Z-Lister: ogni operazione effettuata sul sito comporta il raddoppio dei punti ed in piu’ si riceve in omaggio una maglietta e un adesivo entrambi griffati Lockerz.

ATTENZIONE!!
Lockerz è un sito gratuito ma non ragiungibile agli utenti normali senza un invito da parte di un altro membro già iscritto.

Per ricevere un invito anche voi è sufficiente lasciare un commento a questo articolo, avendo cura di inserire un indirizzo e-mail corretto nel campo “Indirizzo e-mail”. Il vostro indirizzo e-mail non verrà ceduto a terzi, ma servirà esclusivamente per l’invio dell’invito.

Con Vodafone vinci il tuo Smartphone

CHE SMARTPHONE SEI?

Basta inserire il tuo indirizzo e-mail e i tuoi dati per ricevere informazioni e novità sul mondo
smartphone, e partecipare all'estrazione di un Sony Ericcson Vivaz e di un
Nokia N97 Mini!

Riservato Utenti del sito www.vodafone.it.
Dall' 8 aprile al 15 giugno 2010. Estrazione entro il 22 giugno 2010.

Regolamento qui.

Clicca qui per partecipare!

Grande Cinema 3: I clienti 3 andranno al cinema gratis

3 Italia ha annunciato l’iniziativa Grande Cinema 3 che consentirà ai clienti di 3 Italia di andare al cinema gratis in oltre 200 sale italiane.
Grande Cinema 3, prevede una tessera personale che si può utilizzare tutti i giorni per andare al cinema gratis nei cinema che aderiscono all’iniziativa. 3 Italia premierà i clienti con 3 tipi di Card: la Green Card, per i nuovi clienti ricaricabili, la Silver Card, per i già clienti 3, che permette di andare al cinema una volta al mese e Gold Card, per i clienti abbonati, che permetterà un ingresso alla settimana per tutto il 2010.
I clienti interessati all'iniziativa potranno ottenere tutte le informazioni sul sito www.grandecinema3.it (richiesta password e spedizione/attivazione card) o telefonando al 4082 (spedizione card).

Guida iPhone mette in premio un iPod Shuffle 2 Gb


Vi segnaliamo il sito Guida iPhone che come si può evincere dal nome, tratta di tutto ciò che ruota attorno all’Apple iPhone e non solo.

Recentemente per incentivare i suoi visitatori, hanno deciso di regalare al più fortunato un bellissimo Apple iPod Shuffle 2Gb di 6° generazione, colore a scelta e spese di spedizione incluse. Per maggiori informazioni clicca qui.

Ma su Guida iPhone non mancano le notizie sulla novità iPad e sull'ultimo OS 4.0 presentato proprio oggi 8 Aprile 2010 (per saperne di più clicca qui).