sabato 12 giugno 2010

Appleroom - Contest

In occasione dell’inizio dei mondiali di calcio 2010 in Sudafrica iPadissimoa e Appleroom mettono in palio tre codici redeem per l’applicazione World Championships.
WORLD CHAMPIONSHIPS 1930 – 2010 consente di visualizzare su iPhone tutti i risultati, le formazioni e i tabellini delle partite delle edizioni dei mondiali di calcio dal 1930 al 2010, con tutti gli aggiornamenti.

Un’applicazione imperdibile per tutti gli appassionati di calcio. Per partecipare fate un commento qui.


Radio Bruno ti regala il cinema

Radio Bruno ti regala il cinema "5 APPUNTAMENTI PER FARLA INNAMORARE "Puoi vincere due biglietti per il film APPUNTAMENTI PER FARLA INNAMORARE Iscriviti al portale di Radio Bruno, effettua il login, guarda la trama del film, compila il form e... buona fortuna!Possono partecipare i residenti in Emilia Romagna, Toscana e province di Mantova, Verona, Pesaro Urbino e La Spezia.
Link

spazioiPhone Redeem Contest

spazioiPhone mette in palio i codici promozionali per Pocket Elves un simpatico giochino per iPhone con tanti elfi e Babbo Natale. A scopo promozionale retrostylegames ci ha fornito alcune copie gratuite, ed è probabilmente il gioco più amato dai bambini e ragazzi.

Per partecipare al contest dovrete lasciare un bel commento a qui e diventare un follower sul nostro indirizzo twitter, in questo modo avrete un altro canale dove poter seguire i nostri articoli. Avete tempo fino a lunedì 14 giugno. Il concorso è aperto a tutti, e sarà possibile commentare questo articolo solamente una volta