lunedì 22 novembre 2010

melApp - Contest - Vinci codici redeem per Clap & Catch




DESCRIZIONE:
Clap & Catch è l’ottima applicazione che permette di scattare foto utilizzando l’auto scatto e un rivoluzionario sistema di comando vocale per far partire l’auto scatto. Potete leggere la nostra Recensione Dettagliata per scoprire nei minimi dettagli di cosa è capace Clap & Catch.


A differenza dei soliti contest che vi propone melApp, in cui non vi è bisogno di un Account Americano per poter usufruire dell’App, essendo questo un Redeem Contest è obbligatorio avere un account iTunes Americano. Se non sapete come crearlo seguite la nostra video guida.

PARTECIPAZIONE TRAMITE TWITTER:
Per dare un pò di visibilità anche al nostro canale su twitter, abbiamo deciso di assegnare uno dei tre codici a chi parteciperà tramite twitter. Per partecipare è semplice, dovete ovviamente essere registrati a twitter.
Seguite il canale ufficiale di melApp cliccando su segui a questo indirizzo ed infinite retwittate questo messaggio cliccando sul bottone verde che c’è qui in alto.
E’ necessario oltre che a retwittare il messaggio anche seguire il canale di melApp, altrimenti la partecipazione non è valida.

PARTECIPAZIONE TRAMITE COMMENTI:
Gli altri due codici Redeem in omaggio saranno sorteggiati tra coloro che commenteranno quest’articolo.
Partecipando utilizzando entrambi i metodi garantisce ovviamente più probabilità di vincita.
L’estrazione avverrà in modo del tutto casuale.
Vi ricordo di fare attenzione all’email, perchè tramite essa sarete contattati in caso di vincita.