giovedì 17 febbraio 2011

iBenny Contest / Vince 1 codice per TomTom Italia



Vince 1 codice per TomTom Italia

Novità nella versione 1.6

- GARANZIA DELLE MAPPE PIU' RECENTI: poiché le strade subiscono costantemente delle modifiche (ogni anno circa il 15% delle strade viene modificato), l'aggiornamento TomTom App viene fornito con le mappe più recenti.



 
Vi ricordo che questa applicazione ha un valore di 39,99 £

Il concorso termina alle ore 00:00 (ora Italiana) di Lunedì 28 Febbraio 2011 e il codice sarà assegnato per estrazione. Per partecipare avete tre opzioni. Più opzioni sfrutterete, più possibilità di vincita avrete!



Partecipazione tramite commento:

E’ sufficiente commentare questo articolo con la parola “PARTECIPO”, è diventare lettori fissi del blog cliccando Segui

Partecipazione via Facebook:

Per partecipare con questa modalità bisogna diventare fan della pagina Facebook di iBenny cliccando semplicemente su “Mi piace”. Successivamente bisogna commentare il link presente su Facebook (che verrà pubblicato pochi istanti dopo la comparsa sul blog, tramite RSS Graffiti) e commentare anche quest’articolo lasciando il vostro Nome e Cognome che utilizzate su Facebook.

Partecipazione via Twitter:

Infine, potete partecipare anche tramite Twitter. Basta seguire iBenny cliccando qui. Successivamente effettuate un tweet, scrivendo:
RT CONTEST @BennyGiordan: vinci 1 codice redeem per TomTom Italia partecipo
e lasciate un commento in quest’articolo riportando il link del vostro tweet. Ricordate inoltre di rendere pubblici i vostri tweet, togliendo il segno di spunta dalla voce “Proteggi i mie tweet” nelle impostazioni del vostro account Twitter.
Gli utenti che non seguiranno questi semplici passi, non potranno partecipare all’estrazione finale delle dei codici.

Estrazione:

Il codice sarà estratto in questo modo:
    1 tra coloro che ha commentato questo articolo con la parola PARTECIPO 
    1 tra coloro che partecipato via Twitter  
    1 tra i nostri fan di Facebook che partecipano commentando come da regolamento
     
Il vincitore dell’estrazione verrà indicato su questa stessa pagina alla fine del contest.
Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).
Ricordiamo che ogni utente può rilasciare massimo tre commenti: uno scrivendo semplicemente “partecipo” sul blog, uno riportando vostro nome e cognome utilizzato su Facebook e uno riportando il link del vostro tweet. Tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.
Il vincitore sarà contatto tramite email al termine dell’estrazione, per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante. Buona fortuna a tutti!