venerdì 9 aprile 2010

Borse Cromia sconto 20%

Se vi iscrivete a questo form riceverete per email un coupon da stampare con sconto del 20% sull'acquisto di una borsa Cromia. L'iniziativa è valida fino al 30 Giugno 2010.
Qui l'elenco dei negozi

iSindone - Gratis l'applicazione Ufficiale dell’Ostensione della Sacra Sindone

In occasione dell’inizio dell’Ostensione della Sacra Sindone, l’applicazione iSindone sarà gratuita fino all’ 11 aprile.



Vinci 3 codici redeem per Spendo Tutto


Redeem Contest è il nostro concorso quotidiano in iPhoneItalia mettie in palio codici promozionali per scaricare gratuitamente e legalmente applicazioni e giochi da App Store.
Oggi in palio 3 codici redeem per l’applicazione Spendo Tutto. Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) di oggi 9 aprile 2010 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare è sufficiente commentare questo articolo.

NOKIA regala New YorK

Partecipa al concorso NOKIA Regala New York e puoi vincere per te e 3 tuoi amici un viaggio di una settimana a New York compreso di volo, albergo e tour in limousine ed elicottero!

Vinci 5 codici redeem per Super Turbo Action Pig

Redeem Contest è concorso quotidiano in cui iPhoneItalia mette in palio codici promozionali per scaricare gratuitamente e legalmente applicazioni e giochi da App Store.
Oggi in palio 5 codici redeem per l’applicazione Super Turbo Action Pig
.
Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) di oggi 09 aprile 2010 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare è sufficiente commentare questo articolo.

Vinci l'anteprima film Misure Strardinarie


Iscrivendovi al Club Metro potete partecipare al concorso per vincere un omaggio valido per due persone per anteprima del film "Misure Straordinarie" con Harrison Ford e Brendon Fraser in una delle seguenti citta:

Torino 12 aprile ore 20.45 ,Cinema Ideal Cityplex Milano,
Milano
13 aprile, ore 20.45, Anteo Spazio Cinema
Roma 14 aprile, ore 20.30, Cinema Embassy


Contest - Guida iPhone

Guida iPhone mette a disposizione dei suoi lettori alcuni Codici Redeem utili al download gratuito di applicazioni attraverso l’App Store. Partecipare è semplicissimo, non dovrete far altro che lasciare un commento all'articolo e sperare che la fortuna vi sorrida.

Sono infatti 4 Codici Redeem per Interprete da Viaggio, l’applicazione indispensabile per gli amanti dei viaggi e chi va spesso all’estero sia per divertimento che per lavoro. Interprete da viaggio” è un manuale di conversazione con pronuncia audio e illustrazioni che traduce parole e frasi idiomatiche dall’italiano in ben 23 lingue.

La pagina per partecipare la trovate qui.











Anteprima 'Iron Man 2' con Rolling Stone

Iron Man 2 arriverà sugli schermi internazionali il 30 aprile 2010, mentre negli Stati Uniti debutterà il 7 maggio 2010.
Basato sul leggendario supereroe della Marvel, Iron Man 2 segue Iron Man del 2008, che ha incassato quasi 600 milioni di dollari in tutto il mondo ed è stato il primo film prodotto in maniera del tutto indipendente dai Marvel Studios. Iron Man 2 è prodotto da Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios.
Rispondi correttamente a tre semplici domande (che trovi qui) e vinci l'anteprima italiana di Iron Man 2, prevista per il 26 aprile a Milano e Roma.

Una settimana gratuita a CHAMPIONS' CAMP

Se hai dai 7 ai 17 anni vieni a Palagano, Cervarezza e Polinago, una vacanza divertente con tanto sport e animazione.

Dal 13 giugno al 7 Agosto ti aspettano Volley, Basket, Beach, Rugby, Arco, Scherma, Mountain bike, Arrampicata, Hockey su prato e a Polinago anche le novità del Calcio, dell'equitazione ed un esclusivo corso di chitarra.

Tutte le informazioni su www.championscamp.it e con Radio Bruno puoi vincere una settimana gratuita al Champions' Camp.

Rispondi alle domande e buona fortuna!

1) In quale sport gli atleti utilizzano la "Palla Ovale" ?

2) Se in mano hai "una palla a spicchi" a quale sport stai giocando ?

3) Quale deve essere il numero di giocatori in campo per squadra per poter giocare una partita di Pallavolo ?

Invia subito le risposte alle tre domande a giocaevinci@radiobruno.it, con oggetto "CHAMPIONS' CAMP", e potresti vincere una settimana gratuita al Champions' Camp valida per un ragazzo o una ragazza di età compresa tra i 7 e i 17 anni.

Hai tempo fino al 28 maggio!