mercoledì 26 maggio 2010

Guida iPhone . Codici Redeem in regalo

Oggi in palio 4 Codici Redeem per iRebus: la prima applicazione, tutta Italiana, a portare finalmente l’enigmistica dei Rebus sui dispositivi Apple iPhone, iPod Touch e iPad. Se siete appassionati di enigmistica o volete finalmente imparare come si gioca con i Rebus, questa è l’applicazione che fa per voi, mettete alla prova il vostro intuito! iRebus contiene una vasta raccolta di Rebus che verranno poi ampliati con il tempo per averne sempre di nuovi con i quali divertirsi.

irebus-2

Per partecipare al concorso è davvero facile. Non dovrete far altro che lasciare un commento qui entro 24 ore dalla pubblicazione dello stesso e sperare che la dea bendata estragga voi. I vincitori del concorso vedranno recapitarsi via email uno dei codici Redeem messi in palio pertanto, non utilizzate indirizzi email falsi.

Compass ti regala la bandiera italiana

Scendi in Campo con Compass. I Mondiali del SudAfrica si stanno avvicinando! Sei pronto a fare il tifo? ....e la bandiera? Te la regala Compass!Cerca la filiale più vicina e preparati a tifare gli Azzurri!!
Link

Gioca al ruzziono e vinci fantastichi premi

Ruzzino è un gioco divertente che appassiona grandi e piccini, uomini e donne, destri e mancini, magri, grassi, calvi e capelluti di tutte le forme e dimensioni. Il Ruzzino è il gioco di pronostici gratuito sui grandi eventi calcistici internazionali: indovina come finirà il Mondiale 2010 dal 6 maggio al 10 giugno.

Giocare è facile, registrati gratuitamente al sito e compila il tuo pronostico sull'andamento dei prossimi Mondiali di calcio. Indovina quanti gol segneranno le squadre e chi, di girone in girone, passerà alle fasi successive della competizione..

Partecipa e fai partecipare: sarà divertente gareggiare con amici e parenti, controllare le inaspettate variazioni di classifica e... a mali estremi, classificarsi all'ultimo posto e vincere la maglia nera!

Ricci premi e cotillons: notebook wii libri e cd magliette e la maglia nera.

Link

Maratona Evento Saga SAW





Maratona Evento Saga SAW

con l'anteprima assoluta del sesto capitolo




Play4film.com - in collaborazione con Movieplayer.it e 01 Distribution - porta i suoi utenti dentro gli incubi della serie horror più estrema degli ultimi anni con un vero tour de force che durerà per tutta la giornata di venerdì 28 maggio.

COME PARTECIPARE:

Maratona Evento Saga SAW è GRATUITO!
Per accedere è sufficiente iscriversi a Play4film ed essere tempestivi.
Nei giorni 21/24/25/26/27 Maggio, dalle ore 10:00 alle ore 19:00 saranno aperte su questa pagina delle finestre di prenotazione per un totale di 1000 posti esclusivi!

Ogni giorno saranno disponibili 200 posti, terminati i quali partirà un nuovo countdown fino alle ore 10:00 del giorno successivo previsto.

La procedura è semplice, registrati a Play4film anche oggi stesso, poi effettua il login in prossimità dell'apertura di una finestra di prenotazione; se il countdown è terminato troverai un pulsante "Prenota il tuo posto", riceverai una email di conferma dell'avvenuta prenotazione. Il giorno della maratona torna sempre su questa pagina, effettua il login e troverai un pulsante per accedere alla Maratona.

Ti consigliamo di aggiornare il tuo flash player all'ultima versione disponibile!

Fate in fretta quindi, i posti sono LIMITATI!

iPhoneItalia - Redeem Contest

Oggi mettono in palio 5 codici per Calcolo Bollo, disponibile su AppStore al prezzo di 0,79 Euro.

“Calcolo Bollo” è una nuova applicazione per iPhone che consente di determinare se si è in regola con il bollo e l’eventuale scadenza.

Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) di oggi 26 maggio 2010 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare è sufficiente commentare qui.