venerdì 23 aprile 2010

Anteprima Iron Man 2 - Roma e Milano

ComingSoon e Universal Pictures ti offrono la possibilità di partecipare alle anteprime che si terranno a Roma e Milano il 26 aprile prossimo. Da lunedì prossimo 26 aprile, a partire dalle 11.30 (e fino ad esaurimento posti) potrai prenotare da il tuo invito valido per 2 persone. Link

iPhoneItalia - Redeem Contest

Oggi mettono in palio 5 codici redeem per l’applicazione iModuli.

iModuli contiene una serie di moduli, già preparati, relativi alla pubblica amministrazione.

Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) di oggi 23 aprile 2010 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare è sufficiente commentare qui.

Vinci Copenaghen e il Jazz Festival

Iscrivendosi a questo form vinci copenaphen e rispondendo a una semplice domanda:

In che mese si svolge il Copenaghen Jazz Festival?
Partecipi al concorso per vincere un viaggio per due persona a Copenaghen.

Regolamento

Il piacere di scrivere

Lasciari sedurre dal contest letterario Blusubianco. Per Partecipare Registrati, leggi gli incipit settimanali di Giusi Marchetta e lasciati pervadere dall’ispirazione letteraria. Manda il tuo racconto e scopri come vincere.
Come partecipare
Premi
Regolamento

Guida iPhone . Codici Redeem in regalo


follow-guidaiphone-twitterTra tutti quelli che si iscriveranno entro la mezzanotte e twitteranno il messaggio riportato a fine articolo estrarremo 5 fortunati che riceveranno un codice redeem per scaricare gratuitamente il gioco Briscola Pro di OutOfTheBit. Per partecipare twitta questo messaggio:

Seguite @guidaiphone per restare aggiornati sulle news riguardanti Apple iPhone, iPod Touch e iPad !!


iPhone Land - Redeem Contest

iPhoneLand mette in palio 3 codici redeem di Absolute Vintage la stupenda applicazione che ti permette di inserire il volto di chi preferisci in una foto d’epoca. Da notare che con L’ultimo aggiornamento di Absolute Vintage ed Absolute Vintage LITE, lo sviluppatore oltre ad aver risolto piccoli bug e cambiato le 8 maschere di prova della versione lite, ha aggiunto la retrocompatibilità con il firmware 3.0. Bisogna lasciare un commento in qui indicando in quale periodo storico passato avreste voluto vivere!

iPhoneItalia - Redeem Contest

Oggi mettono in palio 5 codici redeem per l’applicazione ISEEFacile.

ISEEFacile consente di preparare in maniera semplice il modulo ISEE.

Il concorso termina alle 22:00 (ora italiana) di oggi 23 aprile 2010 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare è sufficiente commentare qui.