lunedì 12 aprile 2010

iPhoneItalia - Redeem Contest

Oggi mettono in palio 3 codici redeem per Star Walk. Star Walk è una stupenda applicazione astron o mica, con informazioni su tutte le costellazioni esistenti. Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) di oggi 12 aprile 2010 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare è sufficiente commentare qui.

Ricettari Paneangeli


Sul sito Paneangeli scopri i prodotti, le ricette le ultime novità e se ti iscrivi al Club Paneangeli puoi ricevere gratuitamente i ricettari .

Qui l'archivio

Scopri con Starbene la leggerezza di sloggi


Partecipa al concorso di Starbene la leggerezza di sloggi, puoi vincere uno dei bellissimi completi (reggiseno e slip) sloggi tra 50 serie Invisible Sense e i 50 della serie Light Cotton. Partecipare è semplicissimo ti devi registrare e rispondere ad un test veloce sui sui prodotti Sloggi. Non dimenticarti di specificare la tua taglia perché se sarai tra le fortunate estratte riceverai a casa il completo che hai vinto.

Regolamento

iPhoneItalia - Redeem Contest


Oggi mettono in palio 3 codici redeem per l’applicazione Camera N2.
Camera N2 è un applicazione per iPhone 3GS e aggiunge alcune funzionalità in più alla fotocamera del vostro dispositivo. Eccone alcune caratteristiche: zoom 5x in tempo reale, anti-shake, color switch (
colore/bianco e nero), condividere le foto su Twitter oppure inviare tramite e-mail e tanto altro.Il concorso termina alle 08:00 (ora italiana) di domani 12 Aprile 2010 e i codici saranno assegnati per estrazione.
Per partecipare è sufficiente commentare qui.

iPhoneItalia - Redeem Contest

Oggi mettono in palio 3 codici redeem per l’applicazione ABBYY Business Card Reader (only 3Gs). Con ABBYY Business Card Reader possiamo scattare una foto ad un biglietto da visite ed automaticamente tutte le informazioni verranno memorizzate su iPhone.
Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) di oggi 12 Aprile 2010 e i codici saranno assegnati per estrazione.
Per partecipare è sufficiente commentare qui.