sabato 15 maggio 2010

Guida iPhone . Codici Redeem in regalo

Oggi in palio 4 Codici Redeem per Auto e Moto rubate: se camminando per strada noterete veicoli sospetti, potrete ora consultare sul vostro iPhone, collegato direttamente con il database della Polizia di Stato, se sul veicolo sospetto pende una denuncia di furto o se tutto risulta essere regolare. Un’applicazione curiosa, interessante ed unica nel suo genere!

autoemotorubate-3

Per partecipare al concorso è davvero facile. Non dovrete far altro che lasciare un commento a qui entro 24 ore dalla pubblicazione dello stesso e sperare che la dea bendata estragga voi.

iPhoneItalia - Redeem Contest

Oggi mettono in palio 5 codici redeem per l’applicazione Punti Patente + Bollo e Altro.

Note importanti:

  • è un regalo fatto da Sviluppo iPhone Italia e iPhoneItalia per gli utenti
  • che esiste un bug nel calcolo del bollo che è in via di correzione nel giro di circa 1 settimana
  • quando uscirà l’aggiornamento naturalmente sarà gratuito per gli utenti che hanno usato il codice reedem

Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) di oggi 15 Maggio 2010 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare è sufficiente commentare qui.

iPhoneItalia - Redeem Contest

Oggi mettiamo in palio 3 codici redeem per l’applicazione PosteTracker.

L’applicazione consente di monitorare tutti i tipi di spedizioni in una schermata unica, con la possibilità di accedere al dettaglio di ogni singola spedizione, gestire un archivio delle spedizioni già consegnate, visualizzare la posizione sulla mappa di tutte le spedizioni in corso oppure della singola spedizione prescelta.

Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) di oggi 15 Maggio 2010 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare è sufficiente commentare qui.

Giocata Mondiale

Partecipa giornalmente dal 410/05/2010 al 31/05/2010 a questo contest "Giocata Mondiale" promosso dal CORRIERE DELLO SPORT, TUTTOSPORTe UNIERO. In palio ogni giorno 10 buoni da 100 Euro di spesa presso Unieuro e ogni settimana un fantastico Nokia N5230. Registrandoti al concorso avrai la possibilità di partecipare all’estrazione finale con in palio un TV Samsung 3D.
Link
Regolamento