sabato 8 maggio 2010

HD.Blog - Contest

Oggi vi propongono 5 codici promozionali dell’applicazione Punti e Patente sviluppata da Matteo Girardi.

PER PARTECIPARE basterà lasciare un qualsiasi tipo di commento nel topic aperto sul loro FORUM QUI

I vincitori estratti tra tutti i partecipanti saranno contattati con un Messaggio Personale sul Forum.

Il Contest finirà alla mezzanotte di Mercoledì 12 Maggio 2010, ogni commento scritto dopo quell’ora non sarà valutato ai fini dell’estrazione.

iPhoneItalia - Redeem Contest

Oggi mettiamo in palio 5 codici redeem per l’applicazione iCodiceFiscale+ ( e 5 codici redeem per iBANPlus .

iCodiceFiscale+ è l’unica applicazione per il calcolo del codice fiscale che genera anche il codice barre corrispondente per acquisizione diretta da lettori. Mentre iBANPlus consente di calcolare il codice IBAN di conti corrente italiani ed integra un database contenente oltre 35.000 banche e filiali italiane, in modo da reperire in maniera automatica i codici ABi e CAB indispensabili per elaborare il codice IBAN.

Il concorso termina alle 23:00 di oggi 8 Maggio 2010 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare è sufficiente commentare qui.

Con Radio Globo puoi vincere biglietti per "Robin Hood"

Anche con Radio Globo puoi partecipare al contest e vincere i biglietti per il film "Robin Hood", per partecipare al concorso ti devi iscrivere alla community. I biglietti sono validi per qualsiasi cinema del circuito Hollywood Movie - Qmi, se sarai tra i fortunati vincitori verrai ricontatato.
Link

Radio Bruno ti regala il cinema ROBIN HOOD

Vuoi vincere due biglietti per il film Robin Hood?.Iscriviti al portale di Radio Bruno, effettua il login, compila il form (in alto a destra) e... buona fortuna! Possono partecipare i residenti in Emilia Romagna, Toscana e province di Mantova, Verona, Pesaro Urbino e La Spezia.