venerdì 8 ottobre 2010

Vinci Cd ""The Sun Comes Out" con Rds

Ascolta RDS da martedì 12 ottobre, durante gli spazi "Anteprima RDS" quando il conduttore inviterà a giocare, manda subito un sms con scritto "Shakira" al numero 392. 999. 2000 (il costo varia in funzione del gestore telefonico) potrai essere uno dei fortunati ascoltatori che vincerà l'imperdibile CD "The Sun Comes Out"!
Link

Buon Compleanno devAPP :) [Contest - 46 Redeem]

Oggi è infatti il primo compleanno di devAPP, la loro Community dedicata a tutti gli sviluppatori iPhone e iPad italiani.


primo-compleanno-devAPP

Ad oggi devAPP può contare sull’aiuto di ben 36 Collaboratori, principalmente sviluppatori e autori dei nostri tutorial, ma non solo. Sono stati scritti e pubblicati 75 Tutorial Pratici, e certo non ci fermeremo qui, vi abbiamo proposto altri 100 e più articoli di vario genere, da guide teoriche a Tips & Tricks, per un totale di quasi 200 pubblicazioni legate al mondo della programmazione iPhone e iPad.

Sono stati realizzati 10 video tutorial in italiano e si stianno preparando per la prossima generazioni di video-guide. Ma passiamo al contest!

Contest

Saranno 2 i fortunati vincitori che si porteranno a casa ben 23 applicazioni a testa, per un totale di 46 codici redeem.

Per partecipare al contest non dovrete far altro che lasciare un commento al fondo di questo articolo. Commenti multipli dallo stesso autore verranno conteggiati come un unico commento. Il contest parte oggi, con questo articolo e durerà una settimana. Saranno quindi accettati commenti fino alla mezzanotte di venerdi 15 ottobre 2010.

Nella giornata di Sabato 16 ottobre provvederanno ad effettuare le estrazioni e a comunicare i nomi dei due fortunati vincitori tramite un aggiornamento in questo stesso articolo. I vincitori verranno inoltre contattati via e-mail, utilizzate quindi account validi.