martedì 20 aprile 2010

Con Nesquik gioca con Ben10 puoi vincere mp3 e fotocamere

Con Nesquik gioca con Ben 10 e vinci tantissimi lettori mp3 e 15 fotocamere digitali Samsung.
Per partecipare di devi registrare (inserendo dati anagrafici) il gioco consiste nell’aiutare Ben10 a scegliere in quale alieno buono si deve trasformare per sconfiggere il nemico scegliendo tra le 10 possibili trasformazioni proposte.

Vinci l' anteprima film Vendicami a Roma con Coming soon e Fandango

In occasione dell'uscita il 30 aprile prossimo di Vendicami, il nuovo film del maestro del cinema di Hong Kong Johnnie To, Coming Soon e Fandango ti offrono la possibilita di prenotare il giorno 22 aprile a partire dalle ore 15.00 e fino esaurimento posti , un invito per l'anteprima del film che si terrà a Roma il 26 aprile prossimo, valido per 2 persone. Link

iPhone Land - Redeem Contest

Mettono in palio 5 codici redeem di iSapiens il bellissimo e avvincente gioco a quiz per iPhone con tante domande di logica, geografia e matematica.

Bisogna lasciare un commento in questo articolo indicando il vostro scienziato o inventore preferito.

I commenti che non rispetteranno i criteri di cui sopra non saranno tenuti in conto.

Al momento della compilazione del commento lasciate una email nel campo apposito per essere ricontattati. E’ possibile partecipare con 1 solo commento per utente.

Durata del contest

Inizio: 20 aprile ore 11:00 Termine concorso: 22 aprile alle ore 19:00

iSpazio - Redeem Contest

iTracking

iTracking è un’interessante applicazione disponibile su AppStore che permette di tenere sotto controllo lo stato delle proprie spedizione effettuate con Poste Italiane. Da poco è stata aggiornata alla versione 3.0 e di seguito trovate le novità:

  • Aggiunta tracciatura dei servizi TNT;
  • Possibilità di salvare le proprie spedizioni.

Lasciate un commento qui in cui testimoniate la vostra partecipazione e tra 24 ore provvederemo ad estrarre in maniera casuale i 10 vincitori e a contattarli tramite email.

iPhoneItalia - Redeem Contest

Gameloft, in collaborazione con iPhoneItalia, regala 5 codici redeem per Blockus, il nuovissimo gioco rilasciato ieri su AppStore.

Per partecipare al concorso dovete:

1. Iscrivervi ai canali Twitter di @gameloft_italy e @iphone_italia, cliccando sul tasto Follow

2. Una volta diventati follower dei due canali, dovete scrivere il seguente tweet e pubblicarlo:

Segui @Gameloft_Italy e @iphoneitalia e RT Blokus™ il famoso gioco da tavolo sul tuo #iPhone e #Touch http://tinyurl.com/y6ctbbp

Il contest termina questa sera alle ore 23.00. I vincitori saranno estratti in serata e contattati tramite Twitter.

Guida iPhone . Codici Redeem in regalo

4 Codici Redeem in Regalo per “RX – Storie di vita  vissuta”

Partecipare è semplicissimo, non dovrete far altro che lasciare un commento a qui.

In palio ci sono 4 Codici Redeem per RX – Storie di Vita Vissuta. Rx è uno degli autori di punta della casa editrice e racconta le (dis)avventure quotidiane di uno studente alle prese con i problemi tipici della sua condizione: gli amici, le ragazze, il divertimento, la vita bohemienne. Il tutto viene raccontato attraverso divertentissime e fulminanti strisce umoristiche, arricchite da suoni, temi sonori, interazioni, tipiche delle applicazioni iPhone.

iSpazio Redeem Contest - In palio codici per molte Apps

Partecipare è semplicissimo in quanto basterà lasciare soltanto un commento a qui.

Ecco le applicazioni in gioco:

Icebird – 2 Reedem

Si tratta di un valido client per gestire uno o più accounts Twitter direttamente da iPhone, iPod Touch e iPad. Dotato di un’interfaccia grafica curata e pulita, questo programma risulta piuttosto semplice da utilizzare.

X16 – 3 Reedem

16X consente di scattare una foto con uno zoom permettendo così di ingrandire 2, 4, 8, 16 volte la foto scattata.

Meteo360 – 6 Reedem

Meteo360 e permette di visualizzare la situazione meteo del luogo in cui ci si trova, sfruttando il GPS, e quella intorno a 15, 30 o 50 km di distanza.

AppSnap – 6 Reedem

AppSnap ci permette di fotografare le icone delle applicazioni per trovarle immediatamente e scaricarle tramite l’AppStore.

Per vincere una delle applicazioni che vi abbiamo proposto non dovrete fare altro che lasciare un commento entro le 24 ore dall’orario della pubblicazione del post.

iPhoneItalia - Redeem Contest

Oggi mettiamo in palio 5 codici redeem per l’applicazione App delle Risposte.

App delle Risposte fornisce una risposta per qualsiasi tipo di domanda tu faccia. Basta scrivere il tuo nome, inserire la domanda e l’applicazione ti darà una risposta.

Il concorso termina alle 23.00 (ora italiana) di oggi 20 aprile 2010 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare è sufficiente commentare qui.