venerdì 28 maggio 2010

Guida iPhone . Codici Redeem in regalo

Oggi in palio 5 Codici Redeem per iDinamite: un simpaticissimo gioco per animare le serate in compagnia di amici. Un po come avviene nel classico gioco della patata bollente, i partecipanti dovranno superare una prova prima che la bomba innescata scoppi. Dopo aver lanciato il dado il conto alla rovescia inizierà a scorrere ed il giocatore di turno dovrà scrivere una serie di parole che dovranno contenere le lettere indicate sullo schermo. Qualora anche sotto pressione riuscisse a superare la prova, la dinamite, nel nostro caso simulata dal dispositivo, verrà passata al giocatore successivo e così via finché non esploderà nelle mani del più sfortunato.

idinamite-1idinamite-2


Per partecipare al concorso è davvero facile. Non dovrete far altro che lasciare un commento a qui.

iSpazio & Gameloft - Contest

Il nuovo dispositivo di Apple fa gola un pò a tutti ed oggi potrete vincerlo semplicemente partecipando a questo concorso che prevede delle modalità di partecipazione veramente semplicissime, che non richiederanno più di qualche minuto del vostro tempo.

.

Come Partecipare

Questa volta l’accesso al concorso prevede ben 2 modalità:

1. Tramite Twitter

Per partecipare tramite Twitter prima di tutto dovrete essere iscritti al social network (potete farlo da qui). Successivamente dovrete collegarvi sulla pagina di @Gameloft_Italy e sulla pagina di @iSpazio e cliccare il tasto “Follow” oppure “Segui”. Arrivati a questo punto manca soltanto l’ultimo Step: Tornate alla Home Page di Twitter, e nel box in cima, copia-incollate questo messaggio ed inviatelo:

Partecipo al Contest di @Gameloft_Italy e @iSpazio per vincere un fantastico iPad di Apple! Info qui: http://bit.ly/avWo7x RT & Segui!

2. Tramite Facebook

Per partecipare tramite Facebook, il procedimento è analogo a quello precedente. Dovrete ovviamente essere iscritti al social network, dopodichè dovrete collegarvi sulla pagina di Gameloft e diventare Fan cliccando il bottone “Mi Piace”. Ripetete la stessa operazione con iSpazio, andando sulla nostra pagina ufficiale e cliccando sul bottone “Mi Piace”. Arrivati a questo punto dovrete soltanto lasciare un commento di risposta all’immagine del contest che trovate nella nostra pagina (qui)

Potete scrivere semplicemente “Partecipo” o qualunque altra cosa.

iPhoneItalia & Gameloft - Contest

Per partecipare al concorso avete ben due possibilità per vincere:

1. Iscrivervi ai canali Twitter di @gameloft_italy e @iphone_italia cliccando sul tasto Follow e, una volta diventati followers dei due canali, scrivere il seguente tweet e pubblicarlo:

RT: VINCI un IPAD con Welcome iPad Contest! & segui @Gameloft_Italy @iphone_italia per vincere un iPad! Info qui: http://bit.ly/bS4D8o

2. Diventare fan della pagina Facebook di Gameloft e poi scrivere un commento su questa pagina (link).

Potete partecipare sia su Facebook che su Twitter: avrete così una doppia chance di vittoria! Tra tutti i partecipanti verrà estratto il fortunato vincitore che si vedrà recapitare direttamente a casa un Apple iPad Wi-Fi da 16GB.

iPhoneItalia - Redeem Contest

Oggi mettono in palio 3 codici redeem per l’applicazione PosteTracker.

L’applicazione consente di monitorare tutti i tipi di spedizioni in una schermata unica, con la possibilità di accedere al dettaglio di ogni singola spedizione, gestire un archivio delle spedizioni già consegnate, visualizzare la posizione sulla mappa di tutte le spedizioni in corso oppure della singola spedizione prescelta.

Per partecipare commentare qui.