lunedì 13 febbraio 2012

Vinci due Biglietti per l'anteprima Quasi Amici a Bologna o Firenze il 20/02/2012

Vuoi vincere due biglietti per l'anteprima del film Quasi amici, che si terrà lunedì 20 Febbraio alle ore 20.30 nei seguenti cinema?
  • BOLOGNA - CINEMA CAPITOL MULTISALA
  • FIRENZE - CINEMA ASTRA DUE CINEHALL

Invia un'email a giocaevinci@radiobruno.it con oggetto "quasi amici - (nome della città in cui vuoi andare a vedere il film)". Indica il cinema in cui vuoi vedere il film, il tuo nome, cognome, indirizzo, telefono e l'e-mail.
Buona fortuna!

LINK


Gioca con Coming soon e vinci la mitica giacca di Drive!

Dal 22 febbraio sarà disponibile in DVD e Blu-Ray uno dei film evento dello scorso autunno. Per l'occasione coming soon puoi vincere una fantastica giacca come quella indossata dal protagonista Ryan Gosling nel film diretto da Nicolas Winding. Partecipare è semplice. Guarda il trailer nel player e rispondi ad una domanda.

LINK

Contest: iMela Regala iC San Valentino per iPhone, iPod touch e iPad! | iMela



San Valentino e’ la festa degli innamorati e, soprattutto a causa dei ritmi frenetici della vita di tutti i giorni, il momento in cui passare insieme questa giornata spesso e’ la sera a cena… e possibilmente dopo ;)

iC San Valentino è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch ed è scaricabile da iTunes al prezzo di €0.79

REGOLAMENTO:

Il concorso termina giorno 16/02/2012 alle ore 20:00 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare avete due opzioni. Più opzioni sfrutterete, più possibilità di vincita avrete!

Se entro tale data non ci saranno almeno 5 partecipanti il contest verrà posticipato di 24 fino al raggiungimento di tale soglia.

L’estrazione verrà effettuata entro 24 ore dalla chiusura del contest.

Partecipazione via Facebook:

Per partecipare con questa modalità bisogna diventare fan della pagina Facebook di iMela cliccando semplicemente su “Mi piace”. Successivamente bisogna condividere questo articolo (cliccando sul bottone share in fondo all’articolo) e commentare anche quest’articolo lasciando il vostro Nome e Cognome che utilizzate su Facebook (o tramite commento, oppure nel nickname).

Esempio di commento per partecipazione via Facebook:

“Partecipo anche tramite Facebook. Mario Rossi”

Partecipazione via Twitter:

Potete partecipare anche tramite Twitter. Basta seguire iMela cliccando qui. Successivamente twittare questo articolo (cliccando sul tasto tweet in fondo a questo articolo) e lasciate un commento in quest’articolo riportando il link del vostro tweet. Ricordate inoltre di rendere pubblici i vostri tweet, togliendo il segno di spunta dalla voce “Proteggi i mie tweet” nelle impostazioni del vostro account Twitter.

Note:

Gli utenti che non seguiranno questi semplici passi, non potranno partecipare all’estrazione finale dei codici.

I vincitori dell’estrazione verranno indicati su questa stessa pagina alla fine del contest.

Ricordiamo che ogni utente può rilasciare massimo due commenti: uno riportando vostro nome e cognome utilizzato su Facebook e uno riportando il link del vostro tweet. Tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

I vincitori saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione, per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante. Il codice redeem dovrà essere utilizzato entro 6 mesi.

IMPORTANTE: nei CONTEST, l’accesso alla piattaforma Disqus NON DEVE essere effettuato tramite il vostro account Facebook o Twitter, ma solo come “OSPITE” o tramite account “DISQUS”. Gli utenti che non seguiranno questa regola, non verranno presi in considerazione per il contest perché impossibile per noi contattarli tramite mail. Tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

Buona fortuna a tutti!