mercoledì 28 aprile 2010

Guida iPhone . Codici Redeem in regalo

Oggi in palio: 4 Codici Redeem per 1112 episodio 01, un gioco che presto vedrà arrivare anche il secondo episodio della saga. Sviluppato della Agharta Studio, è un gioco d’avventura che gli amanti del genere non potranno certo farsi mancare.

1112-1

Partecipare al concorso è davvero facile. Non dovrete far altro che lasciare un commento a questo articolo entro 24 ore dalla pubblicazione dello stesso.

HD.Blog - Contest

Oggi in palio 5 codici promozionali dell’applicazione Patente&Bollo. L’applicazione vi permette di avere velocemente a portata di dito il saldo dei punti patente, la scadenza del bollo e non solo. Partecipare è davvero molto semplice e di seguito vi spiegheremo come fare.

PER PARTECIPARE basterà lasciare un qualsiasi tipo di commento nel topic aperto sul FORUM QUI

Gameloft : Vinci 60 premi più SUPER VINCITA FINALE!

Banner_450x300

Chi vincerà i mondiali di calcio che si svolgeranno a partire dall’11 giugno in Sud Africa? Questa è la domanda che tutti ci siamo posti immaginando di poter festeggiare nuovamente la vittoria italiana a distanza di 4 anni.

Indovina chi vincerà i mondiali 2010 nel nuovo concorso10 anni Mondiali!” in occasione dei festeggiamenti per il decimo anniversario di Gameloft. Tra tutti i partecipanti in palio ben 60 premi tra cui:

- 15 palloni da calcio Reebok ufficiali

- 15 borse Reebok ufficiali

- 15 cappellini Reebok ufficiali

- 15 giochi mobile Real Football (per cellulari e smartphone).

Inoltre, tra tutti coloro che indovineranno quale sarà la squadra vincitrice dei prossimi mondiali, sarà estratta una console Sony PSP™ go come SUPER VINCITA FINALE!

Partecipare è davvero semplice, ecco come fare:

  • segui su Twitter @Gameloft_Italy e scrivi la seguente frase: Segui e RT @Gameloft_Italy CONTEST 10 anni Mondiali! – VINCI prodotti Reebok, premio finale Sony PSP go. PARTECIPA qui: http://bit.ly/cX6NkE
  • Successivamente scrivi qui sotto un commento qui indicando il tuo nick di Twitter e ovviamente la squadra che pensi possa vincere i mondiali di calcio 2010.

Vinci l'anteprima "Piacere sono un po'incinta" con Club Metro

Con Club Metro news puo vincere l'invito all'anteprima gratuita del film "Piacere sono un pò incinta" con Jennifer Lopez, che si terrà il 4 Maggio in varie città: Torino, Milano, Roma, Genova, Bologna, Firenze.
Per partecipare è sufficente iscriversi alla metro community questo il Link l'offerta è valida fino ad esaurimento posti.

iPhoneItalia - Redeem Contest

Oggi mettono in palio 5 codici redeem per l’applicazione Punti Patente +.

Punti Patente + è una completa applicazione per conoscere i punti della propria patente.

Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) di oggi 28 aprile 2010 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare è sufficiente commentare qui.