venerdì 16 aprile 2010

Vinci Biglietti per concerto di Elisa con Fepgroup

La Community di Fepgroup mette in palio 2 inviti per assistere al concerto di Elisa del 18 maggio al Nelson Mandela Forum di Firenze.
Iscriviti Qui.

Con Donna Moderna vinci l'anteprima del film "Notte folle a Manhattan

In esclusiva con Donna Moderna puoi vincere l'anteprima del divertente film "Notte folle a Manhattan" , con steve carell e Tina Fey, del 27/04/2010 alle ore 20.30 nei cinema The Space di 20 diverese città italiane. Per l'iscrizione cliccare Qui.
Regolamento Cast e trama film

Annotebook - XII settimana della cultura

Per questa occasione veramente speciale, nella quale vengono offerti ingressi gratuiti in tantissimi musei e monumenti di tutta Italia, anche dathlon vuole contribuire a “regalare cultura” offrendo ogni giorno 5 codici per il download gratuito dei suoi libri di grandi poemi e poesie su App Store.
I codici saranno sorteggiati giornalmente tra tutti coloro che nel periodo in oggetto si iscriveranno alla nostra mailing list che informa delle nuove pubblicazioni annoteBook sul nostro sito www.dathlon.com.
Parallelamente ripeteremo la campagna di sconti sulle pubblicazioni già presenti su App Store promuovendo ogni giorno uno o più titoli a prezzo ridotto

iPhoneItalia - Redeem Contest

iPhoneItalia mette in palio 5 codici redeem per l’applicazione “Pascoli: Tutte le poesie“.
Per partecipare basta commentare qui con la parola PARTECIPO!

iPhoneItalia - Redeem Contest

Oggi mettono in palio 2 codici redeem per l’applicazione Alone.

Alone è un gioco in cui bisogna svolgere dei determinati compite per completare un livello. Dovete visitare molte stanze in cui troverete oggetti da raccogliere e sopratutto una chiave che vi permetterà di concludere il livello stesso.

Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) di domani 16 Aprile 2010 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare è sufficiente commentare qui.

iPhoneItalia - Redeem Contest

Oggi mettono in palio 10 codici redeem per SOS Localization.

Il concorso termina alle 23.00 (ora italiana) di oggi 16 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare è sufficiente commentare qui.