venerdì 4 giugno 2010

vinci Voucher SpaFinder

Partecipa al nostro concorso e vinci Voucher SpaFinder per goderti una giornata di coccole e totale rilassamento. Tramite SpaFinder potrai scegliere un centro termale in cui usare i voucher e goderti l'esperienza/i trattamenti desiderati.
Sono inoltre in palio 5 premi di consolazione, costituiti da prodotti Energizer Lumee: una lampada notturna Lumee bambini ed entrambe le lampade Lumee ambient color violetto e blu oceano.
Basta rispondere alla domanda seguente su Lumee:Quale forma di animale/creatura è rappresentata dalla lampada Lumee bambini? gatto, orso o cane
Link

SEI PRONTA PER L'EGITTO

RISPONDI AL QUIZ “SEI PRONTA PER L'EGITTO?” NELLA COMMUNITY DI LEIWEB VINCI UN FANTASTICO VIAGGIO A SHARM EL SHEIK,TRA IL DESERTO E IL MARE DELLA PIU' FAMOSA LOCALITA' DEL MAR ROSSO! Per poter partecipare al concorso, che si svolgerà all’interno del portale di LeiWeb, verrà chiesto agli utenti di registrarsi al sito compilando l’anagrafica completa e rispondendo ad un quiz a tema le cui risposte saranno ininfluenti ai fini dell’estrazione.
1° PREMIO Volo e soggiorno “soft all inclusive” a Sharm el Sheik presso l’Hotel Radisson Blu Resort
2° PREMIO 7 giorni in Hotel in una località di mare italiana
3° e 4° PREMIO 7 giorni in Residence in una località di mare Italiana

Link e Regolamento

iPhoneItalia - Redeem Contest

Oggi mettono in palio 5 codici redeem per l’applicazione Counting Crows Bible.

Con questa applicazione è possibile leggere i Twitter ufficiali della band Counting Crows Bible, guardare una gallery fotografica, leggere la biografia e soprattutto consultare la biografia di (quasi) tutti i dischi da loro pubblicati.

Il concorso termina alle 22:00 (ora italiana) di oggi 04 giugno 2010 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare è sufficiente commentare qui.