mercoledì 21 aprile 2010

Vinci Agora

"Ti piace il cinema? Sei appassionato di storia e di civiltà antiche? Ti emozionano le storie d’amore e di “forte sentire”? Non perderti l’appuntamento con Agora, il nuovo straordinario film che narra la storia di Ipazia, famosa astronoma di Alessandria d’Egitto, 4 secolo D.C."
Per chi si registrata a questo sito, agora.mikado dal 20 aprile al 10 maggio può partecipare al concorso "Vinci Agora" in palio numerosi premi quali libri, bliglietti del cinema, cd colonna sonora film, cd dizionario morandini

Regolamento

spazioiPhone - CONTEST


spazioiPhone mette in palio tre codici promozionali per Scanner Pro, un’utilissima applicazione per avere sempre in tasca uno potente scanner portatile. Ricordiamo a questo proposito che l’App è alla sua versione 2.0 in cui sono state introdotte diverse nuove funzionalità.

Per partecipare al contest dovrete lasciare un commento qui e diventare un follower sul nostro indirizzo twitter. Avete tempo fino alle 22,00 di venerdì 23 aprile.

Guida iPhone . Codici Redeem in regalo

Oggi in palio:

3 + 3 Codici Redeem per iDettiNapoli e iMussolini.


3 Codici Redeem per iDettiNapoli:

Finalmente tutta la tradizione partenopea sul tuo iPhone. Dal creatore di ricetteNapoli arriva in appStore iDettiNapoli, un’applicazione che porta numerosi detti, proverbi e modi di dire che hanno fatto la storia della cultura napoletana conosciuta da secoli in tutto il mondo, direttamente sul vostro iPhone / iPod Touch.

3 Codici Redeem per iMussolini:

iMussolini, l’applicazione per iPhone ed iPod Touch che ha fatto tanto discutere di se viene ora regalata su Guida iPhone. Ricordiamo che l’applicazione consente di consultare oltre 120 discorsi integrali del duce, 12 file audio per un totale di circa 30 minuti di discorsi e molto altro ancora.

Partecipare al concorso è davvero facile. Non dovrete far altro che lasciare un commento qui entro 24 ore dalla pubblicazione dello stesso .

I vincitori del concorso vedranno recapitarsi via eMail uno dei codici Redeem messi in palio pertanto, non utilizzate indirizzi eMail falsi.

iPhoneItalia - Redeem Contest

Oggi mettono in palio 4 codici redeem per l’applicazione Bathroom Escape.

Bathroom Escape è un nuovo gioco per iPhone in stile Doodle Jump.

Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) di oggi 21 Aprile 2010 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare è sufficiente commentare qui.