sabato 5 giugno 2010

Concorso CRYSTAL FRESH di Neutro Roberts

Concorso a premi rivolto ai “navigatori Internet”, per incrementare la conoscenza del proprio Sito internet www.neutroroberts.it e per pubblicizzare la nuova linea di prodotti CRYSTAL FRESH di Neutro Roberts.

PERIODO: Dal 19/05/2010 al 27/08/2010

MECCANICA: Durante il periodo promozionale sui canali televisivi nazionali e locali sarà proposta una campagna pubblicitaria per il lancio della nuova Linea di prodotti CRYSTAL FRESH di Neutro Roberts.

Tutti coloro che visiteranno il sito internet http://www.neutroroberts.it/ potranno partecipare al concorso denominato “CRYSTAL SOUND”.

Il Concorso sarà on-line dal 19/05/2010 al 27/08/2010.

Sarà creata una sezione dedicata sul sito dove saranno illustrate le modalità di partecipazione e sarà predisposto un software particolare (vedere dichiarazione peritale) per la gestione del concorso.

Per partecipare al Concorso bisognerà iscriversi e compilare il form di partecipazione (indirizzo e-mail, password, nome cognome, ecc.).
Si potrà così accedere ad un “gioco”. Il gioco proporrà ad ogni utente partecipante l’ascolto di “un suono particolare” (suono di cristalli) e successivamente ad effettuare un “passaggio con il mouse” su un’immagine (composit di cristalli) che apparirà sul video. Se, passando con il mouse sopra l’immagine dei cristalli, il “suono particolare” ascoltato precedentemente verrà replicato, esattamente uguale, e sul video comparirà il messaggio “hai vinto”, l’utente risulterà vincitore di un “File Musicale MP3”.

iPhoneItalia - Redeem Contest

Oggi mettiamo in palio 5 codici redeem per Cannon Basket.

Cannon Basket è un gioco semplice dove col dito bisogna decidere direzione e potenza di tiro e tentare di fare canestro.

Inoltre l’app è stata aggiornata alla versione 2.0 e sono stati aggiunti 10 livelli, la possibilità di zoomare e una modalità “tiri liberi” sbloccabile finendo i 25 livelli.

Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) di oggi 5 giugno 2010 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare è sufficiente commentare qui.

Festival Toscano di Musica antica

Festival Toscano di Musica Antica
Dal 19 giugno al 24 luglio 2010

Tuti i concerti sono ad ingresso gratuito
link e Programma