lunedì 21 giugno 2010

Total Bau e Miao 2010

Dal prossimo 15 giugno, circa 400 stazioni di servizio Total dislocate nei principali capoluoghi di provincia , offriranno gratuitamente i kit "Total Bau" e "Total Miao", appositamente pensati per i nostri amici a quattro zampe che sono in viaggio con noi sulle strade delle vacanze.
Disponibile nelle versioni gatto, cane taglia piccola e medio-grande, i tre kit racchiudono il cibo "Gourmet à la carte", disponibile in 4 esclusive ricette in busta, e le nuove confezioni "Gourmet Perle"; sono inoltre disponibili confezioni di croccantini, fra cui le crocchete Friskies Gatto, le crocchette Friskies Cane 2 in 1, preparato con carni di manzo o pollo e verdure e gli ossi Friskies, nelle gamme Vital, Dental e Pleasure.
Grazie alla collaborazione con Domopak Spazzy i kit offerti conterranno anche due utilissimi sacchi per lettiera Clean Cat e tre sacchetti igienici Clean Dog oltre alla speciale proposta di Axa Assistance per un check-up veterinario
Link
Elenco esercenti che aderiscono iniziativa

iPhoneItalia - Redeem Contest

Oggi mettono in palio 3 codici redeem per Music4Time.

iWebCamera è una nuova applicazione per iPhone che trasforma il dispositivo in una webcamera.

Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) di oggi 21 giugno 2010 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare è sufficiente commentare qui.