domenica 25 dicembre 2011

Nuovo concorso Informatica Gratis: vinci Speedo AquaBeat 4 Go - Informatica Gratis



Informatica Gratis è un Blog informatico nato l’11 Febbraio 2010.
In questo blog dai contenuti vari si possono trovare  molte informazioni accomunate sempre da un unico fattore, cioè il fatto di essere gratis.
Tutto ciò che trovate su Informatica Gratis quindi è completamente gratis, che sia un programma da scaricare, che sia un servizio online, che sia un gioco, tutorial, e qualsiasi altra cosa possiate leggere, potete sempre avere la certezza che si tratti sempre e solo di qualcosa di gratuito.
Su informatica Gratis trattano i seguenti argomenti:
  • Programmi gratuiti con pratiche immagini per imparare ad utilizzarli
  • Giochi flash e giochi da scaricare gratuitamente
  • Applicazioni online e servizi gratis
  • Tutorial e guide sull’utilizzo di Windows e del computer
  • Omaggi gratuiti quali gadget, articoli promozionali, campioni gratuiti, da ricevere gratuitamente a casa vostra

Ecco come partecipare al secondo concorso ufficiale indetto da Informatica Gratis. Se quando andate al mare o in piscina vi manca portare la vostra musica preferita, allora quello che vi serve è proprio ciò che potete vincere partecipando a questo nuovo concorso, si tratta infatti del nuovo Lettore MP3 Subacqueo Speedo AquaBeat 2.0 4 Go.

E’ possibile partecipare al concorso in due differenti modi:
1) Scrivendo un articolo sul vostro sito internet relativo a questo articolo.
2) Tramite social network Facebook e Google+

Partecipazione tramite articolo sul proprio sito internet.

Le regole sono molto semplici; dovete scrivere un articolo contenente minimo 200 parole in cui descrivete cos’è Informatica Gratis e quindi inserendo il relativo link alla home page del sito (www.informaticagratis.it) dopo di ciò, sempre sullo stesso articolo dovete parlare di questo concorso mettendo un link anche a questa pagina, tutto qua.
E’ importante che i link inseriti nell’articolo non abbiano il tag “nofollow”, in caso contrario la partecipazione non sarà presa in considerazione.
Una volta scritto l’articolo seguendo queste regole basterà inserire un commento a questo post includendo anche il link al vostro articolo, se tutto sarà in regola verrete registrati e vi verrà assegnato il numero visualizzato sul commento.
Partecipazione tramite Facebook e Google+

Per partecipare dovete essere registrati sia a Facebook sia a Google+, quindi procedere in questo modo:
1) Cliccare su “Mi Piace” sul widget Facebook posto a destra che trovate sul sito di Informaticagratis.
2) Aggiungere la pagina Google+ di Informatica Gratis alle vostre cerchie (qualsiasi) e cliccare sul pulsante +1 sul widget a destra sempre del sito di informaticagratis..
3) Condividere questo articolo su entrambi i social network nelle vostre bacheche.
4) Aprire il motore di ricerca Google, quindi digitare “informaticagratis” sul primo risultato trovato fare click anche qui sul pulsante +1