domenica 13 febbraio 2011

Concorso su DevilStreaming.com / Vinci 2 Iphone e 1 Ipad

 Concorso su DevilStreaming.com

DevilStreaming Contest 

Vinci 2 Iphone e 1 Ipad


DevilStreaming è un portale contenente moltissimi riferimenti/link che riportano direttamente ai film presenti sul portale dedicato ai video online Megavideo.

Sul sito sono presenti un infinità titoli (in aggiornamento costante) sia film nuovi che titoli di non recenti (anche in bianco e nero). Sono tutti catalogati: dal film di fantascienza, cartoni animati, romantici, d’azione, thriller, polizieschi, ect, ect.

Nella pagina principale della sezione Cinema sono segnalati gli "Ultimi films dalle sale", quelli consigliati dalla redazione, nonchè i "prossimamente in streaming".

E' anche presente il link ad una pagina su Facebook. Il link è il seguente: Devil Streaming

Nella pagina di Facebook potrete così interagire direttamente e contribuire ad aumentare notevolmente il numero (già notevole davvero!) di films presenti. e linkati su questo portale Quindi un invito a tutti i visitatori e partecipanti al concorso è quello di cliccare su “Mi piace”! 

Nella sezione "Serie Tv" troviamo anche la TOP 20 con le serie tv più viste, così come le ultime inserite nel sito ( vedi link qui: serietv streaming) . 
 
DevilStreaming (questa è la vera notizia!) ha inoltre promosso da pochi giorni un interessantissimo contest, grazie al quale potrete vincere 2 bellissimi iPhone 4 e 1 iPad.

Il contest/concorso è rivolto a tutti coloro che possiedono un blog (come questo attivo da ormai diversi mesi!). 
Le regole per partecipare e provare a vincerlo sono veramente poche e semplici da seguire.
Eccole:
Per partecipare, dovrete scrivere un articolo sul vostro blog in cui recensite Devilstreaming. L’articolo dovrà essere lungo almeno 100 parole e dovrà contenere 3 link, uno diretto a: www.devilstreaming.com ed un altro con "anchor text" a scelta fra “film streaming megavideo” e “streaming”. Infine dovrete inserire l’immagine che vedete poco sopra nell’articolo che andrete a creare sul vostro blog. Poi inserire un' altro link dofollow al sottodominio www.cinema.devilstreaming.com sempre con un anchor test sopra elencato e infine un altro link dofollow per il sottodominio www.serietv.devilstreaming.com con anchor test " serietv streaming ".

Per segnalare la vostra partecipazione al contest dovrete mandare una mail con il link dell'articolo che avete postato alla seguente casella email: 

                                        concorso@devilstreaming.com

Riceverete entro 18 ore una mail di conferma o istruzioni su come migliorare l' articolo se non conforme.

Ogni giorno organizzeremo la lista di tutti i partecipanti e vi verrà assegnato un numero progressivo. Vi verrà comunicato tramite email.

In bocca al lupo a tutti i partecipanti e speriamo!

ATTENZIONE
 
I blog/siti/forum devono avere almeno 2 mesi di anzianità che verificheremo con il who is se sono piu giovani non possono partecipare al concorso

Il contest è iniziato Martedi 01 Febbraio 2011, e termina il giorno 21 Febbraio 2011 (23.59).

L'estrazione verrà effettuata il giorno 23/02/11 alle ore 21.00 in diretta web cam sul sito LiveStream.com e il tutto verrà anche registrato e postato su Youtube. Il video sarà fatto per quelli che non potranno partecipare alla estrazione in diretta.

Massima trasparenza amici di DevilStreaming.com! I primi 3 numeri estratti dal sito Random.org in diretta WebCam saranno i vincitori dei premi!