mercoledì 12 maggio 2010

Vinci Nintendo Wii con Aia Eequilibrium

Dal 3 maggio al 19 settembre 2010 chi si registra su siton questo sito Aia Aequilibrium può vincere subito la Nintendo Wii + Wii Fit Plus con Balance Board in palio ogni settimana.
Se vinci, invia entro 7 gg. con raccomandata la fotocopia del tuo documento d’identità con i tuoi dati completi di numero telefonico a: Concorso “Aequilibrium AIA”c/o Winning Srl Via Settala 16 - 20124 Milano.

Link iscrizione
Regolamento

Vinci una Borsa Frizzi-Gift

Lasciando un commento su questo sito Frizzi frizzi gift puoi partecipare all'estrazione di una splendida borsa Shopping Lazzari. Scade Domenica 16 Maggio 2010.


Guida iPhone . Codici Redeem in regalo

Oggi in palio 5 Codici Redeem per iDinamite: un simpaticissimo gioco per animare le serate in compagnia di amici. Un po come avviene nel classico gioco della patata bollente, i partecipanti dovranno superare una prova prima che la bomba innescata scoppi. Dopo aver lanciato il dado il conto alla rovescia inizierà a scorrere ed il giocatore di turno dovrà scrivere una serie di parole che dovranno contenere le lettere indicate sullo schermo. Qualora anche sotto pressione riuscisse a superare la prova, la dinamite, nel nostro caso simulata dal dispositivo, verrà passata al giocatore successivo e così via finché non esploderà nelle mani del più sfortunato.

idinamite-1

Per partecipare al concorso è davvero facile. Non dovrete far altro che lasciare un commento a qui entro 24 ore dalla pubblicazione dello stesso.

iPhoneItalia - Redeem Contest

Oggi mettono in palio 10 codici redeem per l’applicazione Rimedi della nonna plus.

Quante volte ti è capitato di rivolgerti a esperti e poi scoprire che la nonna lo sapeva già? Consulta questa piccola guida di saggezza che ti suggerisce una soluzione rapida, divertente e immediata a tanti interrogativi quotidiani. E lo fa come lo farebbe la nonna con semplici gesti, con esperienza e con quello che ci offre la natura.

Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) di oggi 12 Maggio 2010 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare è sufficiente commentare qui.