venerdì 7 maggio 2010

Promozione festa della Mamma

Tra tutte le utenti di GameTwist che, il 9 maggio, giocheranno partite a twist di jewel magic, persian treasures o sugar, verranno estratti a sorte 5 bellissimi mazzi di fiori.
Più partite a twist giochi e maggiori possibilità hai di vincere un mazzo di fiori. È uguale, se giochi a jewel magic, persian treasures o sugar. Basta che il 9 maggio giochi a delle partite a twist di uno di questi tre giochi e partecipi così automaticamente all’estrazione.
Può partecipare ogni utente registrata di GameTwist che, il 9 maggio, giocherà delle partite a twist di jewel magic, persian treasures o sugar. Si ricordi che verranno considerate solo le partite a twist.
Link

Guida iPhone . Codici Redeem in regalo


Oggi in palio 5 Codici Redeem per iModuli: un’applicazione che in molti avranno voluto avere in più di un’occasione. Quante volte vi siete ritrovati nella situazione di dover cercare su internet un particolare modulo prestampato per rapporti con i diversi Enti Pubblici? iModuli è un’applicazione disponibile in AppStore che porta sull’iPhone e sull’iPod Touch più di 1000 diversi moduli in formato pdf. Uno dei punti di forza di quest’applicazione è che non richiede nessuna connessione ad internet in quanto tutti i moduli sono memorizzati nell’applicazione stessa.

Per partecipare al concorso è davvero facile. Non dovrete far altro che lasciare un commento a qui entro 24 ore dalla pubblicazione dello stesso.

iPhone Land - Redeem Contest

In collaborazione con Proporta, la societa’ leader per quanto riguarda gli accessori e le custodie iPhone, iPhoneLand mette in palio tramite contest una custodia Leather Style per Apple iPhone 3G.

Una custodia di pregevolissima fattura a chiusura magnetica per proteggere il vostro iPhone ed avere comunque un accesso ai controlli facile e comodo. Il contest è aperto a chiunque possieda un iPhone: nessuno escluso. Bisogna lasciare un commento in qui indicando quale applicazione scaricata da App Store utilizzate piu’ spesso!