martedì 21 dicembre 2010

Partecipa al quiz a premi gratuito Fructis

Rispondi alle domande, in palio 4 weekend a Roma con gli esperti Garnier dell'Accademia L'Oreal e 10 biciclette Fructis!
Link
Regolamento

Illy: tenta la fortuna e vinci un viaggio in Brasile!

Scopri il tuo livello di conoscenza del caffè e partecipa all'estrazione di un viaggio in Brasile, 1 macchina espresso e ben 300 set di tazzine Illy
Link

spazioiphone Contest : vinci 5 codici redeem per Prizmo



Creaceed i creatori di PRIZMO, in occasione dell’aggiornamento dell’App : che combina OCR (Optical Character Recognition), Text to Speech, e la traduzione in un’unica e strabiliante App , permettono di regalare 5 copie gratuite di questa fantastica App. Qui la recensione completa. Prizmo prezzo : 7,99 €.


L’aggiornamento riguarda la possibilità di esportare i file su servizi tipo Evernote e MobileMe e la traduzione del testo di documenti in 15 lingue diverse. Inoltre Prizmo richiede iPhone 3GS o iPhone 4, che hanno delle fotocamere migliori rispetto a modelli meno recenti.


Per partecipare al contest potete lasciare un commento a questo articolo o inviare un tweet al nostro canale twitter , oppure linkare questo articolo nel vostro blog. Più vi dimostrerete attivi più possibilità avrete di assicurarvi una copia gratuita di questa App.


Mi raccomando affrettatevi a partecipare perchè i codici devono essere utilizzati al più presto…e Buona Fortuna a tutti; ringraziamo Creaceed , per il suo supporto.