domenica 11 aprile 2010

Fai il botto con il tuo Compleanno

Con R101 fino al 31 luglio 2010 se ti registrati puoi partecipare al gioco
FAI IL BOTTO CON IL TUO COMPLEANNO, basta inserire la tua data di nascita sul display del detonatore, se la bomba esplode, hai vinto 101 euro in buoni carburante ERG o ricarica telefonica ERG mobile. Puoi tentare tre volte al giorno.

Regolamento


Vinci il cofanetto dedicato a Senna

Come funziona: alla data del 1 Maggio 2010, tutti gli utenti iscritti alla newsletter del sito www.blogf1.it parteciperanno di diritto all’estrazione di questo omaggio ad una delle personalità più amate dell’automobilismo sportivo. L’iscrizione alla newsletter, teniamo a specificarlo, è assolutamente gratuita e per prenderne parte basta solamente inserire il proprio nome e l’indirizzo e-mail.
Estrazione: domenica 2 Maggio 2010 alle ore 18 si terrà l’estrazione del vincitore che sarà contattato tramite e-mail per fornire l’indirizzo dove spedire il premio.
Come iscriversi: basta inserire il proprio nome e un indirizzo e-mail valido nel form qui.

iPhoneItalia - Redeem Contest

Oggi mettiamo in palio 5 codici redeem per iCocktailPro.
iCocktailPro è una completa applicazione per chi chi desidera creare cocktail, sia per lavoro che per semplice passione.
Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) di oggi 11 aprile 2010 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare è sufficiente commentare questo articolo.