giovedì 9 febbraio 2012

CONCORSO "STAR WARS EPISODIO I: LA MINACCIA FANTASMA CON UCI"

SKIN ucicard ti invita a partecipare al concorso "STAR WARS EPISODIO I: LA MINACCIA FANTASMA CON UCI"riservato ai titolari di SKIN ucicard!Acquista con SKIN ucicard, anche in prevendita, un biglietto per la visione del film "STAR WARS EPISODIO I: LA MINACCIA FANTASMA" che uscirà nelle sale il 10 febbraio 2012. Parteciperai all'estrazione di 10 spade HASBRO Star Wars!

Concorso valido dal 27 gennaio 2012 al 17 febbraio 2012, estrazione entro il 28 febbraio 2012.

LINK

Contest: iMela Regala Multiponk per iPhone, iPod touch o iPad! | iMela

Bellissimo passatempo in cui andremo a giocare al famoso pong ma con regole diverse. Lo scopo sarà infatti abbattere tutto ciò che ci si presenterà contro e andare così al livello successivo.

Multiponk è scaricabile da iTunes al prezzo di €2,39

REGOLAMENTO:

Il concorso termina una volta raggiunti i 15 partecipanti e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare avete due opzioni. Più opzioni sfrutterete, più possibilità di vincita avrete!

Partecipazione via Facebook:

Per partecipare con questa modalità bisogna diventare fan della pagina Facebook di iMela cliccando semplicemente su “Mi piace”. Successivamente bisogna condividere questo articolo (cliccando sulla F di share & fun in fondo all’articolo) e commentare anche quest’articolo lasciando il vostro Nome e Cognome che utilizzate su Facebook (o tramite commento, oppure nel nickname).

Esempio di commento per partecipazione via Facebook:

“Partecipo anche tramite Facebook. Mario Rossi”

Partecipazione via Twitter:

Potete partecipare anche tramite Twitter. Basta seguire iMela cliccando qui. Successivamente twittare questo articolo (cliccando sul tasto tweet in fondo a questo articolo) e lasciate un commento in quest’articolo riportando il link del vostro tweet. Ricordate inoltre di rendere pubblici i vostri tweet, togliendo il segno di spunta dalla voce “Proteggi i mie tweet” nelle impostazioni del vostro account Twitter.

Note:

Gli utenti che non seguiranno questi semplici passi, non potranno partecipare all’estrazione finale dei codici.

I vincitori dell’estrazione verranno indicati su questa stessa pagina alla fine del contest.

Ricordiamo che ogni utente può rilasciare massimo due commenti: uno riportando vostro nome e cognome utilizzato su Facebook e uno riportando il link del vostro tweet. Tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

I vincitori saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione, per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante. Il codice redeem dovrà essere utilizzato entro 6 mesi.

IMPORTANTE: nei CONTEST, l’accesso alla piattaforma Disqus NON DEVE essere effettuato tramite il vostro account Facebook o Twitter, ma solo come “OSPITE” o tramite account “DISQUS”. Gli utenti che non seguiranno questa regola, non verranno presi in considerazione per il contest perché impossibile per noi contattarli tramite mail. Tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.Inserisci link

FilmUP.com ti regala i gadget del film. Super 8

In occasione dell'uscita in DVD e Blu-ray di Super 8, FilmUP.com ti regala i gadget del film. I fortunati estratti vincono il DVD del film.
Compila i dati anagrafici in modo corretto, se rientrerai tra i fortunati vincitori estratti, sarai contattato via e-mail.
La partecipazione alla promozione è aperta dal giorno 09/02/2012 al 23/02/2012.

LINK

UCI Cinemas: War Horse in Anteprima in Versione Originale

Dal 13 al 16 febbraio, War Horse, il nuovo intenso film di Steven Spielberg candidato a 6 Premi Oscar® (nelle sale italiane dal 17 febbraio per Walt Disney), arriverà in anteprima nazionale e in versione originale sottotitolata in italiano presso alcune sale selezionate UCI Cinemas.

La programmazione esclusiva in versione originale sottotitolata in italiano si terrà presso le seguenti sale appartenenti al circuito:

Porta di Roma (RM)
Bicocca (MI)
Fiumara (GE)
Moncalieri (TO)
Campi Bisenzio (FI)
Molfetta (BA)
Messina (ME)

Le voci originali dei protagonisti, Jeremy Irvine, Emma Watson, Tom Hiddleston, racconteranno la toccante storia d’amicizia, speranza, fiducia e tenacia che vede protagonisti il giovane Albert e il suo straordinario cavallo Joey.

War Horse, tratto dall’omonimo romanzo di Michael Morpurgo, è candidato al premio Oscar® 2012 nelle categorie: Miglior Film, Miglior Fotografia, Miglior Scenografia, Miglior Sonoro, Miglior Montaggio Sonoro e Miglior Colonna Sonora.

Le prevendite per assistere alle proiezioni sono aperte. E’ possibile prenotare e acquistare i biglietti presso le multisale UCI Cinemas che ospiteranno le proiezioni o tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone e iPod Touch (scaricabile gratuitamente da App Store) e per Android, e UCI Messaggi 24 Ore, inviando SMS al numero +39 339 9941526.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia.

In alternativa contattare il call center al numero 892.960.


LINK

San Valentino: Uci regala Titanic 3D

Per il più romantico dei San Valentino, il circuito Uci Cinemas offre nelle sue 40 sale italiane, la visione gratuita, in anteprima, di Titanic 3D. L'appuntamento è per il 14 febbraio alle ore 21. I biglietti per questa anteprima sono già disponibili, ma fino a esaurimento scorte. Inoltre andando a vedere l'anteprima di Titanic 3D in una delle sale del circuito Uci Cinemas sarà possibile, conservando il biglietto, tornare negli UCI Cinemas tra il 15 e il 23 febbraio (ad esclusione di sabato e domenica), e acquistare un biglietto in 2D o 3D per qualsiasi film al prezzo speciale di 4 e 6 euro.


LINK



Radio Dimensione Suono Roma vi regala due biglietti per assistere all'anteprima del film "In Time"

Radio Dimensione Suono Roma vi regala due biglietti per assistere all'anteprima del film "In Time" il 16 Febbraio 2012 presso il cinema The Space Moderno a Roma.

LINK

Al cinema gratis con IntoTheMovie!

Prosegue l’esclusiva ed imperdibile iniziativa: IntoTheMovie, in collaborazione con il Multisala LUX di Roma, mette in palio dei biglietti per partecipare, giovedì 9 febbraio, agli spettacoli in lingua originale con sottotitoli in italiano dei film The Help, Millennium - Uomini che odiano le donne e Mission: Impossible - Protocollo fantasma.

LINK

Fox e Libero vi regalano l'anteprima del film "Paradiso amaro"

Fox e Libero vi regalano l'anteprima del film "Paradiso amaro" che si terrà Lunedì 13 Febbraio 2012 a Milano, Genova, Bologna, Firenze, Padova, Roma, Torino e Napoli.

LINK