giovedì 10 giugno 2010

L'oreal “vota la tua attrice preferita e vinci un make up da star

L'oreal “vota la tua attrice preferita e vinci un make up da star.
Dal 07.06.2010 al 15.07.2010, tutti coloro che si collegheranno al sito dell'oreal e compileranno obbligatoriamente ogni parte dell’apposito form di registrazione (per i nuovi utenti) o accederanno al sito tramite login e password (per coloro già registrati in precedenza), potranno partecipare al presente concorso tramite estrazione finale.
Inoltre per poter partecipare al concorso l’utente dovrà accedere alla sezione relativa al concorso e dovrà obbligatoriamente votare la propria attrice preferita. La mancanza del voto non darà diritto alla partecipazione al concorso.

iPhoneItalia - Redeem Contest

Oggi mettono in palio 5 codici redeem per l’applicazione MyBest.

MyBest ti consente di verificare la tua posizione tramite GPS, vedere la distanza dai tuoi posti preferiti intorno a te e perfino ottenere le indicazioni stradali dalla tua posizione attuale ai tuoi posti preferiti nei dintorni. Oppure ancora, di ricercare un posto in particolare tramite la comoda funzione di ricerca.

Il concorso termina alle ore 23.00 di oggi 10 giugno 2010 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare è sufficiente commentare qui.