martedì 31 luglio 2012

Trippando regala…una vacanza all’Elba | trippando

Trippando regala…una vacanza all’Elba

L’avevo promesso. Ed ogni promessa è debito: i festeggiamenti per il primo blog-compleanno di Trippando dureranno a lungo. E ci saranno ricchi premi e cotillons. A proposito di ricchi premi, che ne direste di una vacanza all’Isola d’Elba?




A duecento metri dalla Spiaggia di Capo Sant’Andrea, circondato dal Giardino delle Osmunde, si trova l’Hotel Cernia. E’ un piccolo albergo, curato con amore, in cui è bello viaggiare con la mente tra i sapori e i profumi, condividendone la bellezza.
Vi piace come location per un break di fine estate? C’è già una camera prenotata per un lettore di Trippando (ed un suo accompagnatore, of course!) dal 19 al 22 settembre, quando la folla è andata via ed il mare è più caldo.



Che ne dite di provare a vincerla? E’ inclusa anche una dolcissima colazione…
Ecco come fare:
  1. diventare fan di Trippando e di Hotel Cernia – Isola Botanica su Facebook;
  2. condividere questo post sul vostro profilo Facebook o Twitter o in alternativa sul vostro blog;
  3. lasciare un commento a questo post entro la mezzanotte di giovedì 2 agosto 2012, con il vostro indirizzo e-mail (per poter rintracciare il vincitore).
Vincerà il soggiorno per 2  persone all’Hotel Cernia chi avrà lasciato il commento più originale e più motivato. Ad insindacabile giudizio della Signora Trippando. Il vincitore sarà avvertito quanto prima.