giovedì 1 settembre 2011

NONSOLOCINEMA CONCORSO "FAST & FURIOUS 5": VINCI IL COFANETTO BLU-RAY DELLA SAGA


CONCONCORSO "FAST & FURIOUS 5": VINCI IL COFANETTO BLU-RAY DELLA SAGA

Partecipa dall’1 al 15 settembre

CONCORSO VINCI FAST & FURIOUS

(attivo dall’1 al 15 settembre 2011)

In occasione dell’arrivo in DVD e Blu-ray di Fast & Furious 5, NonSoloCinema.com organizza un concorso che mette in palio 2 Cofanetti Blu-ray di Fast & Furious con tutti gli episodi della saga.

Partecipare è semplicissimo, basta rispondere alla domanda qui sotto nel periodo dall’1 al 15 settembre 2011, inviando la risposta, insieme ai vostri dati, all’indirizzo marketing@nonsolocinema.com (Indirizzo e-mail protetto dal bots spam). Tra tutte le mail pervenute con la risposta esatta verranno estratti i vincitori dei premi messi in palio. Leggere attentamente il regolamento.

DOMANDA

Come si chiama il personaggio interpretato da Vin Diesel nella saga di Fast & Furious?

1) Dominc O’Conner
2) Dominic Toretto
3) Marc Capretto

REGOLAMENTO (LEGGERE CON ATTENZIONE)

Possono partecipare a questo contest tutti i lettori di NonSoloCinema.com
E’ escluso dalla partecipazione lo staff di NonSoloCinema.com

Per partecipare al contest basta rispondere correttamente - dall’1 al 15 settembre 2011 - alla domanda posta, inserire i propri dati veritieri ed inviare il tutto tramite email all’indirizzo marketing@nonsolocinema.com (Indirizzo e-mail protetto dal bots spam, deve abilitare Javascript per vederlo).

I dati che vanno obbligatoriamente riportati nella mail sono:

NOME E COGNOME
DATA E LUOGO DI NASCITA
INDIRIZZO EMAIL
RISPOSTA AL CONTEST

Dati falsi implicano l’annullamento postumo della partecipazione al contest. I premi verranno consegnati a carico di NonSoloCinema.com entro 90 giorni dalla scadenza del contest con spedizione tramite corriere espresso o posta.

E’ permessa la partecipazione al concorso di una sola persona fisica residente in Italia. Verranno eliminate automaticamente le partecipazioni multiple effettuate dalla stessa persona con differenti e-mail. Ad ogni email può essere associata solamente una persona. I premi verranno consegnati SOLO se la persona fisica che ha partecipato mostrerà la propria identità tramite documento di riconoscimento inviato via mail. Il nome e cognome nel documento di riconoscimento devono essere quelli usati per la partecipazione al contest. Non sono ammesse deleghe. In caso contrario la vincita è da considerarsi nulla.

Link

FilmUP - Speciale / Vinci Cinema: Vinci i gadgets del film "Fast & Furious 5"



In occasione dell'uscita in DVD e Blu-ray di Fast & Furious 5 FilmUP.com ti regala i gadget del film.

I fortunati estratti vincono il cofanetto contenente tutti e cinque i film.

Per avere maggiori informazioni sul film consulta la scheda.



Compila i dati anagrafici in modo corretto, se rientrerai tra i fortunati vincitori estratti, sarai contattato via e-mail. La partecipazione alla promozione è aperta dal giorno 01/09/2011 al 15/09/2011.