sabato 22 gennaio 2011

CONTEST: Vinci una custodia per iPhone 4 con iPhone Revue | iPhone Revue


Inizia oggi un nuovo contest organizzato da iPhone Revue in collaborazione con il Trillo Srl: in palio una custodia Plasma Cover della Puro per iPhone 4.


La custodia Plasma Cover della Puro per iPhone 4 è in vendita a 14,90€ ed è realizzata con un particolare materiale morbido ma resistente allo stesso tempo, il plasma. Per saperne di più e leggere la recensione completa clicca qui.

Partecipazione:

Per partecipare all’estrazione di una custodia Plasma Cover della Puro per iPhone 4, basterà commentare questo articolo.

Estrazione:

Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) del 15 febbraio 2011 e la cover sarà assegnata per estrazione.
Il vincitore dell’estrazione verrà indicato su questa stessa pagina alla fine del contest e verrà immediatamente contattato dalla redazione di iPhone Revue per sapere l’indirizzo a cui spedire la custodia.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti del sito, ad esclusione dei membri della redazione.
Ricordiamo che ogni utente può rilasciare massimo un commento. Tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.
I vincitori saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione, per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante. Buona fortuna a tutti!