giovedì 28 ottobre 2010

Mega-Contest: Vinci 12 codici Redeem !!! Melaipad

Mega-Contest: Vinci 12 codici Redeem !!! � Melaipad















In questo megacontest, realizzato in collaborazione con il chan YouTube del nostro amico @GiaMarletta (videorecensione qui) hanno deciso di elargirvi ben DODICI (e dico 12, non undici o dieci :-P ) codici redeem così suddivisi :
  • 4 redeem per l’App iScuola (link iTunes qui) realizzato dall’italiano Fabio Ortino
  • 4 redeem per l’App LuckyLotto (link iTunes qui) realizzato dall’italiano Luca De Baptistis
  • 2 redeem per l’App uFall (link iTunes qui) realizzato dall’italiano Carlo Lanzotti (trovate la mia intervista qui)
  • 2 redeem per l’App SimplyTweet (link iTunes qui) realizzato dal singaporiano Boon (trovate una mia recensione qui)
Le regole per partecipare al contest, che scade il 2 Novembre, sono semplici :
  1. Lasciate un commento a questo post con “partecipo”
  2. Iscrivetevi al canale YouTube isthecamon e lasciate un commento anche lì
I vincitori verranno estratti con il nuovo programma di estrazione random realizzato dall’amico Federico Travaini. Il contest termina alle 19.00 del 2 Novembre.
In bocca al lupo a tutti e buona vita ^_^
c1b8
http://twitter.com/c1b8

Vinci 5 copie di Tressette HD con iPadevice | iPadevice - Il Primo Blog italiano sull'Apple iPad - iPad Italia

Vinci 5 copie di Tressette HD con iPadevice | iPadevice - Il Primo Blog italiano sull'Apple iPad - iPad Italia




Eccoci ad un nuovo appuntamento di iPadevice Redeem Contest, i concorsi che in cui mettono in palio dei codici promozionali per scaricare gratuitamente applicazioni dell’App Store. Partecipare è semplicissimo in quanto basterà lasciare soltanto un commento a questo articolo oppure attraverso Twitter. Dopo l’interruzione trovate tutte le istruzioni:

Nome:

Tressette HD
2,99

Categoria:

Giochi
Chi non ha mai preso le carte napoletane in mano ed ha giocato a giochi classici come scopa, 7 e mezzo e tressette? E’ proprio di quest’ultimo gioco che parliamo in questo contest. Volete vincere questa splendida applicazione tutta italiana? Partecipate e…. buona fortuna!!! 



Istruzioni per la Partecipazione tramite i commenti

I contest hanno una durata variabile. In genere 1-2 giorni. Lasciate un commento in cui testimoniate la vostra partecipazione . Entro 24 ore dalla chiusura del contest, estrarremo in maniera casuale i vincitori e li contatteremo tramite email. I tempi sono indicativi e soggetti a variazione.

Nota

Il Download delle applicazioni iPad tramite codice redeem, può avvenire soltanto da un account iTunes Store Americano. Per crearlo seguite questa guida iSpazio.
I vincitori verranno estratti e contattati privatamente tramite email. Non verranno pubblicati nell’articolo. Se i vincitori vogliono far conoscere la loro vincita, possono scriverlo nell’articolo del contest stesso.

high - GPS Tracker and Altimeter Stuff in App Store [5 Redeem] | devAPP

high - GPS Tracker and Altimeter Stuff in App Store [5 Redeem] | devAPP

high – GPS Tracker and Altimeter Stuff in App Store [5 Redeem]

high-gps-iphone-giorgio-nobile-01 

high – GPS Tracker and Altimeter Stuff non è solo un altimetro avanzato, ma è diventato un vero e proprio GPS Tracker, utile per tenere traccia del vostro percorso, dei cambiamenti di altitudine, di direzione di marcia e di altre piccole cose da scoprire! Se ami l’aria aperta, se sei un vero sportivo, se vuoi condividere in tempo reale la tua posizione o se volete semplicemente tracciare ogni viaggio fatto, questa applicazione non può certo mancare sul vostro iPhone!

FUNZIONALITA’

Di seguito elenchiamo le funzionalità dell’applicazione, che ricordiamo, è compatibile esclusivamente con i dispositivi 3G, 3Gs e 4:
  • Supporto al FileSharing via iTunes: ora è possibile scaricare le tracce direttamente con il cavo USB e non solo tramite inoltro via e-mail!
  • Supporto HD: supporto completo per Retina Display
  • Localizzazione automatica in Inglese, Tedesco, Francese, Italiano e Spagnolo
  • Pieno supporto multitasking / Backgrounding per continuare a registrare le tracce quando sei al telefono, quando ascolti musica o qualsiasi altra cosa tu stia facendo
  • Previene il blocco automatico del dispositivo
  • Mostra la latitudine e longitudine
  • Mostra l’altitudine in “metri” e in “piedi”
  • Mostra la città dove sei (richiede connettività 3G o WiFi)
  • Indica la direzione di marcia
  • Introduzione di supporto per magnetometro (solo per 3GS e 4)
  • Riconoscimento e uso automatico del magnetometro per l’indicazione di marcia
  • Taratura automatica del magnetometro quando necessario
  • Nuova icona animata per l’indicatore di direzione
  • NUOVO Stato GPS con tre livelli di precisione
  • Bottone START / PAUSE per iniziare a ottenere i dati GPS
  • MapView per il monitoraggio in tempo reale del vostro percorso (richiede connettività WiFi o 3g)
  • Indicatore della distanza totale percorsa
  • Supporto per Facebook e posta elettronica per l’esportazione della vostra posizione in tempo reale, con allegato un report dettagliato ed una mappa (richiede la connettività WiFi o 3g)
  • Esportazione delle traccie via email in formato KML, visualizzabili quindi su Google Earth (richiede connettività WiFi o 3g)
  • Grafico in tempo reale dei valori di altitudine
  • Pagina delle impostazioni


NOTE
Il senso di marcia (solo iPhone 3G) è legato allo spostamento rispetto alla precedente posizione. Quanti più campioni farà l’applicazione, tanto più accurati saranno i valori restituiti!

L’uso continuato del GPS in background può ridurre drasticamente la durata della batteria

NOVITA’ INTRODOTTE CON L’ULTIMO AGGIORNAMENTO

FILE SHARING (iOS4)
Da questa versione sarà possibile esportare le vostre traccie oltre che via mail anche connettendo il vostro iPhone via usb!!! Potrete usare questa funzionalità tramite la sezione di iTunes “File Sharing” che troverete nel tab “Applicazioni” dopo aver collegato il vostro iPhone al Mac/PC. NB: La traccia verrà automaticamente salvata alla chiusura dell’applicazione;
RETINA DISPLAY
Aggiornamento che non poteva certo mancare. Il contenuto grafico offre ora il pieno supporto al retina display dei nuovi iPhone 4
MAJOR BUG-FIXING
- Risolto un bug inerente la distanza totale: ora questo dato è preciso ed accurato;
- Fissato un bug inerente il percorso disegnato sulla mappa: non verranno piu graficati coordinate imprecise/sporche;
SEGNALE GPS
Aggiunto segnale del livello di accuratezza del GPS
LOCALIZZAZIONE
Implementata la localizzazione automatica nelle seguenti lingue:
- Inglese
- Italiano
- Francese
- Tedesco
- Spagnolo
MINOR BUG-FIXING
Sono stati risolti infine alcuni bug minori che aumentano la stabilità dell’applicazione

CONTEST

Giorgio Nobile  regala (o meglio VI regala :P ) 5 bei codici redeem per scaricare gratuitamente “high – GPS Tracker and Altimeter Stuff”. I codici sono compatibili, come ormai saprete, solo con lo store USA (se non avete un account in questo store, troverete tantissime guide in rete con le istruzioni per crearne uno in pochi minuti).

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Per partecipare al contest non dovrete far altro che lasciare un commento al fondo di questo articolo. Commenti multipli dallo stesso autore verranno conteggiati come un unico commento. Saranno inoltre accettati commenti fino alla mezzanotte di martedì 02 novembre 2010. 
Nella giornata di mercoledì 03 novembre provvederemo ad effettuare le estrazioni e a comunicare i vincitori tramite un aggiornamento in questo stesso articolo. I vincitori verranno inoltre contattati via e-mail, utilizzate quindi account validi.

CONTEST: vinci 10 copie del nuovo romanzo XY di Veronesi Edizione Limitata - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

CONTEST: vinci 10 copie del nuovo romanzo XY di Veronesi Edizione Limitata - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

CONTEST: vinci 10 copie del nuovo romanzo XY di Veronesi Edizione Limitata


In occasione dell’uscita dell’applicazione Caos Calmo per iPhone ed iPad, Fandango, in collaborazione con iPhoneItalia, ha deciso di realizzare un contest unico, con in palio ben 10 copie del nuovo romanzo XY di Sandro Veronesi Edizione Limitata!


Si tratta di un concorso davvero unico, che speriamo piaccia a tutti voi!
Per partecipare all’estrazione delle 10 copie del libro dovete scaricare l’applicazione Caos Calmo e lasciare una recensione scritta su AppStore.

La recensione, per essere valida ai fini della partecipazione, deve includere la parola XY e una piccola opinione (sia essa negativa o positiva) sull’applicazione. Se avete già acquistato l’applicazione, basta semplicemente commentarla su AppStore.
Una volta scritta la recensione, non dovete far altro che commentare questo articolo inserendo il nickname con il quale è stato recensito il prodotto su AppStore.

Tra tutti i partecipanti verranno estratti a sorte i fortunati vincitori che si vedranno recapitare direttamente a casa uno dei premi!
Il contest termina il 4 novembre alle ore 23,59.