lunedì 17 maggio 2010

Radio Bruno ti regala gli ingressi ITALIA IN MINIATURA

Vuoi vincere un biglietto per l'ingresso a Italia in Miniatura? Manda la risposta alla domanda della settimana con il tuo nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e il codice della risposta, su RadioBruno le modalità.
Dall’alto si vede benissimo che la forma della penisola italiana assomiglia a una calzatura

a) uno scarpone
b) un’ infradito
c) uno stivale

Con ottica mania Vinci un Ray Ban

Ti piacerebbe vincere un Ray Ban da sole in modo assolutamente gratuito e automatico? Ecco come fare...è semplice e gratuito! Ottica Mania negozio di ottica a Casalecchio di Reno (BO), ti dà la possibilità di vincere un Ray Ban da sole a tua scelta:
- Iscriviti al gruppo Facebook "Vinci un Ray Ban": tra i membri, ogni mille iscritti, verrà estratto un vincitore di un Ray Ban da sole
- Registrati alla newsletter Ottica Mania:
- Condividi il gruppo FB
Link

Vinci uno chef a casa tua

Con Philadelphia puoi vincere una cena preparata a casa tua dal grande Mattia Poggi, lo chef più richiesto del momento.Per partecipare all‘estrazione finale, ti basta registrarti al form.
Inoltre sul sito puoi scaricare l’esclusivo e pratico ricettario in formato pdf Philadelphia Light:
15 proposte semplici e veloci da preparare, ma con quel tocco di gusto in più che solo Philadelphia sa regalare.
Regolamento
Link

vinci con 35mm gadget film "Prince of Persia"

Sul sito 35mm rispondendo a tre facili domanda sul film "Prince of Persia" e ovviamente registrandosi al form i più fortunati di voi potete ricevere alcuni graditissimi regali, targati 'Prince of Persia' quali orologi, taccuini griffati e portachiavi.


Link