martedì 27 aprile 2010

iPhone Land - Redeem Contest

Mettono in palio 3 codici redeem di Poste Tracker, la fantastica applicazione per monitorare tutte le vostre spedizioni con le poste. Bisogna lasciare un commento in qui indicando quale servizio delle poste usate di piu’ o ritenete piu’ utile/efficiente.

iSpazio - Redeem Contest


Per partecipazione lasciate un commento qui in cui testimoniate la vostra partecipazione e tra 24 ore provvederemo ad estrarre in maniera casuale i 3 vincitori e a contattarli tramite email.
PosteTracker è un’applicazione disponibile in AppStore che vi permette di seguire tutte le tue spedizioni postali in una sola schermata e monitorarne lo stato e seguire la loro ultima posizione sulla mappa integrata di google.

iPhoneItalia - Redeem Contest

Oggi mettono in palio 5 codici redeem per l’applicazione iCCNL COMM.

iCCNL è l’unica applicazione che ti permette di consultare il Contratto Collettivo Nazionale Agenti di Commercio: Contratto Nazionale 26 febbraio 2002, Accordo di rinnovo 16 febbraio 2009. Non richiede connessione ad internet, tutti i dati sono memorizzati su database interno.

Il concorso termina alle 22:00 (ora italiana) di oggi 27 Aprile 2010 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare è sufficiente commentare qui.