martedì 4 maggio 2010

Concorso a premi NEXT HOLIDAY… MALTA!

Concorso a premi "NEXT HOLIDAY… MALTA" per partecipare al concorso dovrete, collegarsi al sito Style.it e registrarsi indicando il proprio nome, cognome, via e numero civico, località, C.A.P., provincia, telefono e rispondere ad un test con risposta multipla inerenti la tematica dei viaggi a Malta
Tra tutti coloro che si saranno registrati ed avranno completato il test, indipendentemente dalle risposte date, verranno estratti 3 viaggi a Malta
Link
Regolamento

Vinci Smeg con Aquitalia Antiox - Vichy

Tutti coloro che a partire dal 03/05/2010 si collegheranno al sito www.vichyconsult.it, e compileranno obbligatoriamente ogni parte dell’apposito form di registrazione possono partecipare al gioco interattivo ,"Vinci Smeg con Aquitalia Antiox" ,che consiste di cercare di indovinare quanti prodotti sono riposti all’interno del frigorifero. In palio 6 frigoriferi Smeg.

iPhoneItalia - Redeem Contest

Oggi mettono in palio 3 codici redeem per l’applicazione a Weather Alarm Clock Pro.

a Weather Alarm Clock Pro è un’app che permette di visualizzare contemporaneamente l’orario e il meteo. Offre cinque diversi bellissimi temi e venti suoni da impostare per la funzione sveglia.

Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) di oggi 4 Maggio 2010 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare è sufficiente commentare qui.