giovedì 5 febbraio 2015

CONCORSO Kinder Avvera La Tua Fantasia

Kinder Avvera La Tua Fantasia

CONCORSO Vinci la spesa con Nivea da Carrefour- Dimmicosacerchi.it

Un nuovo concorso a premi Nivea vi aspetta nei punti vendita Carrefour! In palio questa volta, buoni spesa Carrefour del valore di 30 euro per ciascun premio!

Da Carrefour Nivea ti è vicino

Una volta in possesso dello scontrino di acquisto, i partecipanti dovranno chiamare il numero 02 3626 5414 attivo tutti i giorni 24 ore su 24. Si attiverà un sistema di assegnazione dei premi instant win che vi permetterà di scoprire subito se avrete vinto uno dei premi in palio!



Per partecipare  al nuovo concorso i clienti dei punti vendita Carrefour e Carrefour Planet dovranno acquistare, in un unico scontrino, almeno 2 prodotti a scelta della linea Niveadi cui almeno una crema viso, ad esclusione dei prodotti formato mini, delle maschere monodose e delle saponette.

Potresti vincere buoni spesa carrefour del valore di 30 euro

I premi che potrebbero aggiudicarsi i partecipanti consistono in buoni spesa del supermercato del valore di Euro 30,00 ognuno (ogni buono del valore di Euro 30,00 è composto da 3 buoni acquisto del valore di Euro 10,00 cad).
Il totale dei premi per questo concorso è di 150 buoni spesa Carrefour. Il regolamento completo è consultabile a questo indirizzo.
La promozione scade alle ore 23:59 del 18-02-15

TESTER PRODOTTI Fairy Platinum – Il miglior Fairy contro lo sporco ostinato al primo lavaggio. – Opinioni di 15.000 tester. � Info sul progetto

Fairy Platinum – Il miglior Fairy contro lo sporco ostinato al primo lavaggio. – Opinioni di 15.000 tester. � Info sul progetto

Palmolive ti regala un set per il giardinaggio ...Scopri un mondo di profumi

Palmolive ti regala un set per il giardinaggio

Scopri un mondo di profumi

CONCORSO marlene gourmet: concorso per food blogger, partecipa

marlene gourmet: concorso per food blogger, partecipa

CONCORSO myDietor - Sweet Moments

myDietor - Sweet Moments

OMAGGIO - SOLO MILANO Sephora Italia - Scopri il nuovo Mascara Outrageous Curl Sephora

Sephora Italia - Scopri il nuovo Mascara Outrageous Curl Sephora...