martedì 13 aprile 2010

Filmit Concorso Aspettando Eclipse

Aspettando l’uscita nelle sale cinematografiche di Eclipse, terzo capitolo della fantastica saga Twilight, FILM.IT offre la possibilità di partecipare al concorso "Aspettando Eclipse" e vincere 20 coppie di biglietti per assistere alla proiezione del film da utilizzarezare nelle oltre 2.200 sale cinematografiche italiane del circuito Hollywood Movie Money e 10 DVD difilm New Moon
Partecipare è semplicissimo Inserite una la frase del libro ECLIPSE che più amate, compilate il modulo di iscrizione.Scade il 7 maggio.

Regolamento

Premi e vincitori

Free Condoms in rete


Ecco un nuovo condom con un rivoluzionario modo di applicazione, sicuro e facile, provalo! Richiedi una confezione gratuita compilando il modulo apposito.


Oppure registrati per un campione di ZERO™ (Limit one per Facebook Fan). Clicca qui per richiederlo.

Campioni omaggio Nuvenia



Qui potete richiedere gratuitamente campioni omaggio di assorbenti Nuvenia

spazioiPhone - CONTEST

spazioiPhone mette in palio cinque codici promozionali per Meteo 360, un’utilissima applicazione per avere notizie sul meteo nel luogo dove ci troviamo, che sfrutta la “realtà aumentata” .
Per partecipare al contest dovrete lasciare un commento a questo articolo e diventare un follower sul nostro indirizzo twitter, in questo modo avrete un altro canale dove poter seguire i nostri articoli. Avete tempo fino alle 22,00 di giovedì 15 aprile.

Il singolo gratuito della settimana su iTunes è: “Brutta Faccia”


Ecco il singolo della settimana offerto da Apple: si tratta del brano “Brutta Faccia” degli Hugaflame.
Il brano può essere scaricato gratuitamente da
questo link.

Guida iPhone . Codici Redeem in regalo

codici-redeem-regalo

Oggi in palio 3 Codici Redeem per Punti Patente +, un’applicazione ideata da Sviluppo iPhone Italia grazie alla quale potremo sapere direttamente tramite il nostro iPhone il numero di punti rimasti sulla nostra patente di guida se una determinata multa presa ha scalato punti oppure no, se abbiamo ricevuto il bonus di due punti per non aver commesso infrazioni del codice della strada e molto altro ancora.
Partecipare al concorso è davvero facile. Non dovrete far altro che lasciare un commento a qui entro 24 ore dalla pubblicazione dello stesso