venerdì 17 febbraio 2012

War Horse': vinci il libro di Michael Morpurgo!

In occasione dell’uscita italiana, venerdì 17 febbraio, dell’atteso War Horse di Steven Spielberg, tratto dall'omonimo romanzo di Michael Morpurgo, IntoTheMovie - in collaborazione con Rizzoli e Walt Disney Pictures - regala ai suoi lettori l’affascinante opera letteraria.
Per vincere uno dei cinque libri messi in palio dal sito, occorre rispondere correttamente alla seguente domanda:

Chi interpreta il Capitano Nicholls nel film?

A) Tom Hiddleston
B) Tom Hardy
C) Christopher Ecclestone

Le risposte vanno inviate entro e non oltre le ore 12 di sabato 25 febbraio, all’indirizzo di redazione del sito ( redazione@intothemovie.com ), indicando la risposta corretta tramite la lettera corrispondente e l’indirizzo a cui spedire una copia del libro.
I dieci vincitori saranno resi noti sulla pagina facebook del sito entro le ore 16 del 26 febbraio e verranno, successivamente, contattati via mail per l’avvenuta vincita.
Per partecipare al concorso è necessario essere iscritti alla pagina facebook di IntoTheMovie.

LINK

Donna moderna vi invita all'anteprima di "knockout varie citta

Moviemax in collaborazione con Donna Moderna vi invita all'anteprima di "KNOCKOUT-RESA DEI CONTI" di Steven Soderbergh, con Michael Douglas, Antonio Banderas, Channing Tatum, Ewan McGregor, Michael Fassbender, Gina Carano.
L’anteprima si terrà il 23 Febbraio alle ore 20.30 presso il cinema del circuito UCI CINEMAS di varie città italiane . Sarà possibile iscriversi dal 16 al 20 Febbraio, l'assegnazione avverrà fino ad esaurimento posti in base all'ordine di arrivo della prenotazione.
La registrazione dà diritto a due ingressi GRATIS. Compila questo modulo per prenotarti e, se sei stato tra i più veloci, riceverai una mail di conferma pochi giorni prima dell'anteprima.

LINK