sabato 10 aprile 2010

iPhoneItalia - Redeem Contest

Oggi iPhoneItalia mettie in palio 5 codici redeem per l’applicazione Selca.
Selca è un’applicazione che permette di effettuare autoscatti con il proprio iPhone e successivamente sarà possibile applicare alcune modifiche alle immagini.
Alcune caratteristiche: possibilità di autoscatto in tre modi differenti (timer, shake-mode e touch-mode), vari effetti tra cui flash, beauty, art, gray, possibilità di zoom digitale fino a 4x e altro ancora.
Il concorso termina alle 08:00 (ora italiana) di domani 11 aprile 2010 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare è sufficiente commentare questo articolo.

iSpazio - Vinci una custodia PlusJay

iSpazio che oggi, con un semplice commento (qui), vi permetterà di vincere un accessorio iPhone in collaborazione con iStuff. Si tratta di una custodia, più precisamente la PlusJay. E’ una custodia molto sottile ma anche molto resistente e flessibile.
Protegge la parte posteriore dell’iPhone (3G e 3GS) da urti e graffi senza perdere lo stile. All’interno è presente un tessuto in velluto per non rigare l’iPhone quando si inserisce la custodia. Con questo concorso potrete vincere quella avente come trama la bandiera degli Stati Uniti.
Il contest in questione terminerà alla mezzanotte di Domenica 11 Aprile.

Una Bata per ogni occasione

Gioca con Donna Moderna e Bata al Mix&Match. Per giocare devi fare login o registrarti.
Creare il tuo abbinamento tra le calzature Bata e sei diverse occasioni.
Hai tempo fino al 15 aprile 2010, per partecipare così all'estrazione dei 25 premi da 400 euro l'uno in buoni acquisto Bata.


Il singolo gratuito della settimana su iTunes è: “Remedy”


Il brano dei prossimi 7 giorni (fino al 13.04.2010) che Apple ci mette gratuitamente a disposizione è “Remedy” dei “Crookers”. Per scaricarlo potete utilizzare questo link.

Diventa un Web Water Walker


Diventa un Web Water Walker iscriviti alla newsletter Ferrarelle e scopri i privilegi a te riservati, puoi partecipare alla seconda edizione di "In corsa per l'Arte" e vincere 2 biglietti per le mostre di De Chirico a Roma oppure per Mimmo Jodice a Milano.
In caso di vincita ricordati di stampare e compilare la liberatoria e consegnala direttamente in biglietteria per ritirare il premio.

Basilicata coast to coast

Basilicata coast to coast il film di Rocco Papalea al cinema dal 9 aprile 2010 vedi il film e partecipa al concorso per vincere un viaggio. Qui l'iscrizione, bisogno risponde a tre domande
1) In quale località si trova la statua raffigurata nel manifesto del film?
2) Di quale regione è originario il regista del film?
3) In quale località della Basilicata il protagonista afferma si trovino le ragazze più belle della regione?

Basilicata coast to coast


iPhoneItalia - Redeem Contest

iPhoneItalia Redeem Contest è loro concorso quotidiano in cui mettono in palio codici promozionali per scaricare gratuitamente e legalmente applicazioni e giochi da App Store.
Oggi mettono in palio 5 codici redeem per l’applicazione FaceTwin (è un gioco di memoria che si basa sulle foto dei propri contatti Facebook).

Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) di oggi 10 aprile 2010 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare è sufficiente commentare questo articolo.

Inoltre mettono in palio 3 codici redeem per l’applicazione XMS7 (XMS7 è l’ormai famosa applicazione sviluppata da Mario Refetto che permette di inviare MMS (solo testo) gratuiti verso i numeri Vodafone o PosteMobile, attraverso l’utilizzo di una connessione dati 3G o Wi-Fi)

Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) di oggi 10 (sul sito c'è scritto però 8 aprile 2010) aprile 2010 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare è sufficiente commentare questo articolo.


Contest - Guida iPhone


Guida iPhone mette a disposizione dei suoi lettori alcuni Codici Redeem utili al download gratuito di applicazioni attraverso l’App Store.

Oggi mette in palio 2 Codici Redeem per SoglieCreditoTRE, un’applicazione ideata da Raffaele Petteruti in grado di verificare in maniera semplice e veloce il credito residuo della propria SIM H3G.

Partecipare al concorso è davvero facile. Non dovrete far altro che lasciare un commento a questo articolo.