lunedì 1 novembre 2010

Vinci 4 codici redeem per Super Mega Worm con AppleFIX - AppleFIX

Vinci 4 codici redeem per Super Mega Worm con AppleFIX - AppleFIX

separator
Eccoci qui con un nuovo contest marchiato AppleFIX .Oggi andremo a mettere in palio ben 4 codici redeem di Super Mega Worm.



Il gioco è ambientando nel 2012 e, come si sa, questa data non è portatrice di fortuna per il nostro pianeta. Alla guida di un bruco super gigante dovremo affrontare aerei, macchine, esseri umani, animali e altri ostacoli di ogni tipo.




l concorso termina alle 24:00(ora italiana) di Giovedì 28 ottobre 2010 e i codici saranno assegnati per estrazione.Per partecipare è sufficiente commentare questo articolo.
I vincitori dell’estrazione verranno indicati su questa stessa pagina. Ricordiamo che per usufruire dei codici redeem è necessario disporre di un account iTunes Store USA,cliccate qui.

Contest, HDblog vi regala il software NAVIGON Mobile Navigator Italy

Contest, HDblog vi regala il software NAVIGON Mobile Navigator Italy


HDblog è felice di proporvi un nuovo contest. In questa settimana metteremo in palio 1 codice del software di navigazione NAVIGON Mobile Navigator Italy per iPhone. NAVIGON è uno dei migliori software di navigazione presenti in App Store. Per partecipare al contest avrete una settimana di tempo a partire da oggi. Tutti i dettagli sono riportati a seguire.

NAVIGON MobileNavigator Italy (AppStore Link)
NAVIGON MobileNavigator Italy
Prezzo: 49.99 EUR
Scarica da AppStore

Regole per Partecipare:

Per partecipare bisogna essere iscritti, o iscriversi (QUI), al Social Network Facebook.QUI) e diventare Fan. Collegatevi ora a questo indirizzo e sotto all’immagine scrivere un qualsiasi commento! (link all’immagine da commentare) Successivamente basterà entrare nella pagina ufficiale HDblog (
Fatto ciò vi basterà lasciare un commento in questo articolo con il nome con cui avete partecipato su Facebook , ad esempio:
Partecipo! Sono Matteo Patrizio su Facebook
NB. Per partecipare dovranno essere seguiti ENTRAMBI i passaggi: commentare l’immagine su Facebook e commentare questo articolo scrivendo il nome con cui avete partecipato su Facebook! Chi eseguirà solo uno dei due passaggi non verrà conteggiato ai fini dell’estrazione.

Conclusione:

Il contest durerà per tutta la settimana e terminerà quindi Domenica 7 Ottobre 2010 alle ore 23.59. L’estrazione avverrà entro 72 ore dalla fine del contest. Il vincitore verrà contattato tramite attraverso la mail lasciata per commentare!

[CONTEST!] Angry Birds Halloween | AppleMobile .it |

[CONTEST!] Angry Birds Halloween | AppleMobile .it |



Come si dice, morto un contest se ne fà un altro e oggi regaliano un app che non ha bisogno di presentazioni davvero, basti sapere che ha superato il milione di download da App Store in soli 7 giorni.



Angry Birds Halloween! Gli uccelli arrabbiati sono tornati in questa versione speciale di Halloween, non siete tra il milione di persone che l’ha scaricata? Bene, basta commentare quest’articolo per cercare di vincere la copia disponibile! Che aspettate?
Il contest scadrà mercoledì 3 Novembre 2010 alle 23.59!