venerdì 2 marzo 2012

VINCI 3 CUSTODIE LUCRIN DAL VALORE DI 35 EURO – PARTECIPA GRATUITAMENTE

VINCI 3 CUSTODIE LUCRIN DAL VALORE DI 35 EURO – PARTECIPA GRATUITAMENTE


IphonMania.it e’ il nuovo blog (non ufficiale) nato dalla passione dell’autore per il melafonino di Apple. In particolar modo il sito e’ dedicato al nuovo modello, l’iPhone 4 con ultime news, anticipazioni, applicazioni e funzionalita’.


Vinci 3 Custodie Lucrin dal Valore di 35 Euro


Il n uovo contest di IphonMania.it di questo fine settimana mette in palio ben 3 cover per il vostro iPhone! iPhonmania, infatti, in collaborazione con Lucrin propone tre custodie per il melafonino.

La custodia è completamente realizzata in pelle ed è destinata all’uso per iPhone 4S e iPhone 4. Molto pratica e disponibile in diversi colori, utile per proteggere il dispositivo dagli urti e lo schermo dai graffi.

Il valore di mercato di questa Custodia è di 35,88 euro più costi di spedizione (che saranno a carico degli utenti, di 6,12 euro) dunque non perdete quest’occasione fantastica ( potete vedere la custodia e i colori disponibili qui : Custodia per iPhone 4 e iPhone 4S).

Per partecipare al contest è molto semplice potete seguire uno o più di questi passaggi proposti : FACEBOOK; BLOG o TWITTER


MODALITA’ D’ESTRAZIONE :

L’estrazione avverrà tramite i numeri del Lotto (Estrazione 3 Marzo 2012). In ordine numerico sarà assegnato un numero di partecipazione , ad esempio il primo a commentare riceverà il numero 1, il secondo il numero 2 e così via, fino ad arrivare a 90 per ogni modalità di partecipazione, dunque possono partecipare fino a 270 persone ( potete anche eseguire più di una modalità). I vincitori verranno decretati sabato prossimo tramite il primo numero estratto delle seguenti ruote :

  • PARTECIPAZIONE TRAMITE FACEBOOK 1° NUMERO ESTRATTO DELLA RUOTA DI NAPOLI DI SABATO 3 MARZO 2012.
  • PARTECIPAZIONE TRAMITE BLOG 1° NUMERO ESTRATTO DELLA RUOTA DI FIRENZE DI SABATO 3 MARZO 2012.
  • PARTECIPAZIONE TRAMITE TWITTER 1° NUMERO ESTRATTO DELLA RUOTA DI BARI DI SABATO 3 MARZO 2012.

Vi auguriamo una buona fortuna a tutti!!!!


Vinci i biglietti per andare a vedere Safe House al cinema!

Vinci i biglietti per andare a vedere Safe House al cinema! Scopri come su libero.it .E’ ormai arrivato anche nelle nostre sale il film Safe house – Nessuno è al Sicuro, l’attesissimo action-thriller che promette a tutti forti emozioni e scene mozzafiato. In attesa di vedere il film che è già un grande successo americano, partecipa al concorso e prova a vincere con Safe House!

LINK